Adriana Volpe torna in televisione: ecco dove la vedremo

Adriana Volpe tornerà in televisione con un programma tutto suo: la conduttrice è elettrizzata al solo pensiero.

Adriana Volpe tornerà in televisione, ma non in Mediaset. La conduttrice ha bisogno di rimettersi in gioco e potrebbe approdare a breve su Tv8 per condurre un programma televisivo di attualità e gossip. La nuova trasmissione andrà in onda di mattina e sarà in diretta, inoltre non mancheranno ospiti d’eccezione in ogni puntata. Sul via ancora qualche incertezza, ma è accreditata l’ipotesi che possa partire da giugno.

Adriana Volpe torna in TV!

La notizia del ritorno di Adriana Volpe in tv è stata data da Tvblog.it; la conduttrice è elettrizzata al pensiero di tornare a tenere le redini di un programma:

Mi sento molto energica per il futuro ed aperta a qualsiasi possibilità. Se potessi scegliere mi piacerebbe condurre un contenitore che entri nelle case degli italiani in punta di piedi, con garbo. Di sicuro la Adriana che ha conosciuto il pubblico al Gf, diretta ed autentica, è quella che d’ora in poi si vedrà in Tv.

Ricordiamo che Adriana ha subìto un grave lutto a causa del CoronaVirus, ma dentro la Casa era difficile capire quanto fosse grave la situazione all’esterno:

Seppure Alfonso ci fornisse informazioni ed aggiornamenti, non avevamo l’esatta idea di ciò che stesse accadendo in Italia e nel mondo. Eravamo coscienti che ci fosse un problema molto serio. Ricordo come fosse ieri quando dal giardino non sentivamo più il rumore del traffico di Roma: il mondo si era fermato. Poi i canti dai balconi dei palazzi che circondano la Casa. È stata una amara presa di coscienza, anche se il vero impatto con la realtà l’ho avuto uscendo.

L’esperienza al GF Vip ci ha fatto conoscere un’Adriana consapevole e pronta a ricominciare e ora il suo momento è arrivato.

Seguici su Instagram