Alfonso Signorini

Gf Vip 5: arrivano Roncato, Giucas Casella e una donna Rai amatissima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come già annunciato nelle scorse settimane, quest’anno il Gf Vip non si farà attendere molto: a distanza di pochi mesi dalla fine della quarta edizione, a settembre partirà la quinta. Ecco chi ci sarà nel cast di Alfonso Signorini.

Gf Vip 5: il cast

Signorini ha le idee chiare: per il suo Gf Vip vuole solo il meglio. Così, ormai da tempo, si è messo al lavoro per creare un cast scoppiettante fatto di veri personaggi famosi. Dopo il nome di Matilde Brandi, trapelato pochi giorni fa, si parla di altri tre vip molto amati. Nella casa di Cinecittà, infatti, potrebbero entrare Giucas Casella, Andrea Roncato e la sua ex storica, ossia Stefania Orlando.

Leggi anche: GF Vip 5, ecco un’altra possibile concorrente: una bionda amatissima

Ecco cosa rivela Dagospia:

Gira voce che tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Stefania Orlando, volto dei programmi di Michele Guardì. Operazione che richiamerebbe in qualche modo quanto accaduto con Adriana Volpe. Il cast del reality non è chiuso e le certezze sui nomi sono ancora poche.

Leggi anche: GF Vip 5: Can Yaman sarà nel cast di Alfonso Signorini?

Ecco, invece, le parole di Andrea Roncato, che è stato contattato dagli autori del Gf Vip:

Mi hanno proposto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip, ho chiesto ‘Ditemi prima i nomi dei vip!’. Per ora però spero di fare altri film.

Gf Vip 5: nel cast anche Giovanni Ciacci?

Intanto, si mormora che al Grande Fratello Vip potrebbe approdare anche l’irriverente Giovanni Ciacci: quest’ultimo – attualmente nel cast fisso di Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola – commentando un look di Signorini, ha detto quanto segue:

Signorini mi perdonerà perché prima o poi il GF dovrò farlo, ma questo look è brutto sembra una coperta buttata addosso, voto 2!

Leggi anche: Adriana Volpe sfotte Giancarlo Magalli a “Ogni Mattina”: VIDEO

Insomma, non si sa se sarà questa o la prossima edizione, ma Ciacci ci sarà. Nel frattempo, si mormora che a varcare la porta rossa potrebbe essere un’altra donna bellissima e tormentata, Claudia Galanti. Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.