Fedez risponde a una hater su Twitter: «La mia buffonata ha salvato delle vite»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez ha risposto a una hater su Twitter: secondo il web il rapper ha inventato una "buffonata" per raccogliere fondi contro il covid.

Gli haters non danno tregua al povero Fedez: il rapper e sua moglie Chiara Ferragni sono sempre in prima linea quando si tratta di difendere gli altri e in questo periodo difficile li abbiamo visti spesso spendere tempo e parole per il prossimo. I Ferragnez hanno anche dato sostegno ai più bisognosi facendo volontariato nella città di Milano, ma a qualcuno ancora non basta…

Haters contro Fedez

Su Twitter un hater scrive:

Fedez e Chiara Ferragni spazzatura della società mascherati da eroi.
E subito sotto arriva un altro commento pieno di odio:

E quando avevano fatto la buffonata di “raccogliere i fondi per il covid” la gente era così cretina da dirgli bravi.

Fedez hater

Foto: @fedez [Twitter]

C’è da dire che oltre agli innumerevoli fan accorsi per difendere il rapper, a gradire poco questo commento è proprio lo stesso Fedez che – citando il tweet incrimato – risponde:
Quella buffonata ha aiutato a salvare delle vite. Complimenti
Fedez hater

Foto: @fedez [Twitter]

I gusti sono gusti e in quanto tali vanno rispettati, ma è innegabile che Fedez si spenda per gli altri in maniera genuina e – avendone la possibilità – anche in termini economici. Ricordiamo che la raccolta fondi del rapper e di sua moglie ha avuto inizio solamente grazie alla loro donazione di ben 100.000 euro. Diremmo un po’ più che una semplice “buffonata”.
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.