Simona Ventura sanremo 2021 positiva covid

Dolore per Gerò Carraro, ex di Simona Ventura e figliastro della Venier: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembrava che si fossero lasciati in piena armonia, ma a quanto pare Simona Ventura ha voluto tagliere i ponti con il suo ex, Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Qual è la verità? Non è dato saperla, ma una cosa è certa: l’uomo non vede la piccola Caterina, figlia adottiva di Simona, da più di un anno, anche se, per ben otto, le ha fatto da padre.

Gerò Carraro: rapporti burrascosi con Simona Ventura?

Si erano lasciati in pace, pubblicando addirittura un video in cui annunciavano la fine della loro storia e in cui si promettevano di non perdersi di vista. Qualcosa, tuttavia, pare sia andato storto. Prima di continuare la narrazione dei fatti, ecco il video condiviso dai due ex fidanzati sui social:

Insomma, tutto si poteva pensare, tranne che un giorno si sarebbero persi di vista. Invece, recentemente, in occasione del quattordicesimo compleanno di Caterina, la bambina adottata dalla Ventura, figlia di una sua parente, Gerò ha affermato che non vede la ragazzina da un anno. L’uomo, ora legato a Laura Moretti, nel fare gli auguri di compleanno alla piccola, ha svelato quanto segue:

My love happy b day. È più di un anno che non sento la tua vocina

Cos’è successo? Perché Gerò non ha più rivisto Caterina, nonostante lui e Simona si fossero ripromessi di continuare a crescerla insieme, come hanno fatto per ben otto anni? Che la “colpa”, se tale si può definire, sia del nuovo fidanzato della Ventura, Giovanni Terzi? Non si sa nulla. La conduttrice, infatti, al momento non ha commentato la notizia.

Leggi anche: Simona Ventura si sposa: presto all’altare con Giovanni Terzi

Una cosa è certa: Simona, accanto a Giovanni, è davvero raggiante. Dopo l’addio a Gerò, il suo cuore è tornato a battere e oggi i due convivono a Milano. Anche la storia con Carraro era stata importante, ma allora la Ventura doveva fare i conti con l’amata-odiata “suocera”, la Venier, con cui ormai da qualche anno i rapporti sono pessimi, anzi, addirittura inesistenti.

Gerò Carraro e Simona Ventura

Gerò Carraro e Simona Ventura

Gerò Carraro e la nuova fidanzata Laura Moretti

Gerò Carraro e la nuova fidanzata Laura Moretti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.