Un medico in famiglia, Sabrina Paravicini è guarita: il cancro è stato sconfitto!

Sabrina Paravicini, la Jessica di Un medico in famiglia, è guarita dal cancro: ecco il commovente post che ha pubblicato su Instagram.

Oggi vi diamo una splendida notizia: l’attrice Sabrina Paravicini ha sconfitto il suo cancro al seno! Dopo un anno e mezzo di grande sofferenza, affrontata con determinazione e forza d’animo, Sabrina può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il male è stato sconfitto.

Sabrina Paravicini è guarita!

Non sono stati mesi facili, non sono mancati momenti di scoramento e paura, ma alla fine è stata più forte del tumore al seno che l’ha colpita un anno e mezzo fa: Sabrina Paravicini ha pubblicato una foto insieme a suo figlio Nino e ha comunicato ai suoi tanti follower di essere guarita. Ecco le sue parole su Instagram:

FOLLOW UP “Allora abbiamo finito, ci vediamo a settembre per il follow up”
Ultima iniezione. Finito il protocollo. L’ago entra nella gamba. Gli ultimi 5 minuti. Brucia un po’. Finito. Vado a salutare le infermiere del Day Hospital, non possiamo abbracciarci. Non posso restare più di qualche minuto in reparto. Ci guardiamo negli occhi. Ci sorridiamo da dietro le mascherine.
“Grazie, grazie per tutto quello che avete fatto”, mi esce anche “è stato pazzesco” poi dico “torno a trovarvi” e mi viene da piangere, vado via in lacrime. Non è la stanchezza, non è la tensione che scende. Sono lacrime di gioia. Esco. Mi sento come se mi avessero liberata da una gabbia. Mi sento libera. Leggera. Guardo tutto quello che incontro camminando, voglio fissare tutto nella memoria. Conto i minuti per arrivare a casa. Conto i passi verso l’ingresso. Nino mi aspetta, mi ha preparato il pranzo.
È finito. Ho finito. “Bentornata mamma, abbracciami”

Leggi anche: Sabrina Paravicini, Jessica di “Un medico in famiglia”, combatte contro il cancro

Il post di Sabrina Paravicini

L’attrice e regista 49enne può finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo i mesi trascorsi in cui ha affrontato la chemioterapia, operazioni molto provanti e la radioterapia: Sabrina non ha mai nascosto le proprie paure e i momenti bui e i fan le sono stati vicini con calore e affetto. Adesso è arrivato il momento di festeggiare!

Seguici su Instagram