Carlos Maria Corona e Nina Moric

Carlos Corona omofobo? Mamma Nina Moric cita Gesù: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanissimo, appena diciottenne, ma Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, sa già come far discutere e indignare. Il ragazzo, di recente, ha fatto un’affermazione infelice sui social e, per tale motivo, mamma Nina l’ha bacchettato. Per l’occasione, ha citato anche Gesù.

Leggi anche: Nina Moric a Fabrizio Corona: «Usi nostro figlio Carlos per fare soldi!»

Mamma Nina Moric su tutte le furie

Ecco cosa ha detto Carlos su Instagram:

Nella vita bisogna avere motivazione. Se non avete le palle, siete delle checche.

Di fronte alla frase del figlio, la Moric si è detta arrabbiata e ha chiesto scusa a tutti. Ecco le sue parole:

Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”.

E poi ancora:

Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.

Dura, quindi, la reazione di mamma Nina. Silenzio, invece, da parte di papà Fabrizio. Carlos avrà imparato al lezione?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.