Foto: @podo_portuga [IG]

Sandali infradito con tacco: la tendenza dell’estate 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai ci siamo: è tempo di scarpe aperte, vestitini e costumi da bagno. Quest’estate la moda vede i sandali infradito con il tacco al centro dell’attenzione; si avete capito bene: sembra che questo tipo di calzatura piaccia molto a stilisti e celebrità e detterà legge in fatto di tendenze a partire da ora.

Sandali infradito con tacco: vale la pena provare?

Vengono definite ugly-chic, quindi brutte, ma eleganti. Il brutto che piace è ormai uno status e ne sa qualcosa anche Belen che – diverse settimane fa – ha definito proprio così i programmi di Barbara D’Urso. Per fortuna siamo ancora in grado di scegliere e i sandali infradito con tacco faranno parte della nostra collezione di calzature solamente qualora lo volessimo. Comunque c’è da dire che rimangono un chiaro e proprio richiamo agli anni Novanta, ormai tornati prepotentemente di moda nella cultura e nei trend attuali.

sandali infradito con tacco

Foto: @chembur [IG]

sandali infradito con tacco (3)

Foto: @mercedespanish [IG]

sandali infradito con tacco (4)

Foto: @zoecalodoukas [IG]

Dove si possono acquistare?

La risposta è: potenzialmente ovunque. Sono tantissimi i brand che hanno ricreato i sandali infradito con tacco nelle loro collezioni, a partire da Gianvito Rossi, Neous, Simon Miller e anche marchi low cost come Zara, Mango ed H&M. Insomma, sembrerebbe proprio che non ci sia scampo!

sandali infradito con tacco

Foto: @untitled1991_vintage [IG]

sandali infradito con tacco (2)

Foto: @alice_accessories_korea_shoes [IG]

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv