Anna Tatangelo

Anna Tatangelo / INSTAGRAM

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, sta con un altro musicista (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo ben quindici anni d’amore, la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è naufragata per sempre. Dopo la crisi del 2017, i due erano tornati insieme e la cantante gli aveva dedicato il brano Le nostre anime di notte, presentato sul palco di Sanremo nel 2019. Lo scorso febbraio, però, l’annuncio ufficiale: la coppia è scoppiata. Intanto, si mormora che Anna abbia un’altra storia: nuovo amore per lei?

Anna Tatangelo, il suo cuore batte in musica!

Mentre si appresta a pubblicare il suo nuovissimo progetto discografico, pare che Anna Tatangelo stia vivendo un momento di grande serenità accanto al batterista Daniele Petricca, da anni parte della sua band. Il musicista, che l’accompagna in tour in giro per l’Italia ormai da tanto tempo, è di Sora, la cittadina in provincia di Frosinone da cui proviene la stessa Tatangelo, ha 45 anni (è nato il 20 gennaio 1975) e con Anna condivide la passione per la musica.

Leggi anche: Anna Tatangelo: età, altezza, peso, ritocchini, Gigi D’Alessio, prima volta

Proprio di recente, la bella Tatangelo ha pubblicato un video in cui canta accompagnata da Petricca. Insomma, tra un giro di chitarra e l’altro, pare proprio che tra i due sia scoppiato l’amore, ma sarà davvero così? Al momento, la cantante non ha confermato né smentito la notizia…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.