Laura Torrisi, 40 anni e single: «Credo più nei cavalli che nei principi azzurri»

Laura Torrisi ha 40 anni ed è single: l'attrice non si fa problemi a dire che è felicissima e sta bene da sola.

Laura Torrisi non ha paura di dirlo: è single e sta bene! L’attrice è stata ospite al programma di Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera, e ha parlato dell’equilibrio che ha raggiunto da qualche anno: sua figlia Martina – nata dalla relazione con Leonardo Pieraccioni – riempie la sua vita in ogni suo aspetto e Laura non ha bisogno di altro, avendo poi tante passioni da coltivare.

Leggi anche: INTERVISTE POP: Mattia Colore, da Pieraccioni, Conti e Panariello a “Permesso”

Laura Torrisi single e felice

L’attrice non si fa problemi a dire che non sta male da sola, anzi!

Sono felicemente single. Si può star bene anche da soli.

La sua ultima relazione è stata con il pilota Luca Betti.

La gelosia secondo Laura Torrisi

La Fialdini ha chiesto a Laura Torrisi se in fatto di gelosia prevalga la siciliana che è in lei (l’attrice infatti è nata a Catania, ma è cresciuta a Prato) e questa è la risposta:

L’indole, se c’è motivo, è decisamente quella siciliana in cui ti parte la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi, un po’ alla toscana.

Alla premurosa proposta della conduttrice di trovarle un principe azzurro, la Torrisi replica:

Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro? Credo più nei cavalli che nei principi azzurri.

Lo scorso dicembre l’attrice ha compiuto 40 anni e si è regalata un lungo viaggio in solitaria, visitando finalmente Bali:

Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare. Volevo farlo da sola perché trovo che viaggiare da soli aiuti tantissimo a crescere, una consapevolezza verso se stessi e verso gli altri. Ti dona proprio occhi diversi. Un po’ di paura mi accompagna sempre, ero lontana da casa. Però quella terra ha un’energia fantastica e le persone sono stupende, ti aiutano a non sentirti sola. Non mi sono mai sentita sola a Bali.

Speriamo che le sue parole possano essere d’esempio!

Seguici su Instagram