laura torrisi leonardo pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, perché si sono lasciati? C’entra il tradimento? La verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme diversi anni, ma la loro relazione è poi naufragata dopo la nascita della loro unica figlia Martina. Ma cosa è successo? Perché si sono lasciati?

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni: età, fidanzata, figlia, ex Laura Torrisi, film, Instagram

Perché Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono innamorati sul set di Una moglie bellissima, un film girato dall’attore toscano di cui l’attrice era la protagonista principale. Correva l’anno 2007 e da quel momento i due hanno fatto coppia fissa; nel 2010, poi, la showgirl è rimasta incinta della loro prima e unica figlia, Martina, che oggi ha 11 anni. Nonostante le premesse fossero ottime, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati a causa di una crisi insanabile che ha distrutto il loro rapporto. Nonostante da tempo non andassero più d’accordo, i due attori hanno aspettato fino al 2014 per annunciare la loro separazione.

Foto: Elle

La vera causa della crisi è ancora oggi un mistero, ma molti hanno vociferato che si sia trattato di un tradimento da parte di Laura nei confronti della sua dolce metà Leonardo. In realtà proprio quest’ultimo ha smentito i rumors dichiarando quanto segue:

Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno, ma per vergogna non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia ho preferito non ufficializzare la separazione.

Insomma, quello che è successo fra Laura e Leonardo lo sanno solamente loro: certo è che, proprio in virtù della loro figlia, i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto e la loro separazione è stata sofferta, ma gestita in maniera serena.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv