Loredana Lecciso

@ Ettore Ferrari / ANSA

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 5? Sì, ma non come concorrente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Loredana Lecciso ciclicamente rientra nei possibili personaggi da inserire nella Casa del Grande Fratello Vip; gli autori e Alfonso Signorini ci provano ormai da tempo, ma fino a ora la possibilità che questo si realizzasse è sempre sfumata. Oggi però hanno pensato a un ruolo diverso per la compagna di Albano Carrisi

Leggi anche: Romina Power va via da Cellino: la colpa è di Loredana Lecciso? Silenzio di Albano

Loredana Lecciso al GF Vip 5

Loredana Lecciso sull’esperienza del reality ha detto:

Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Diciamo che mi piacerebbe e sarei tentata. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale.

Insomma, il desiderio ci sarebbe, ma il ruolo scelto per la compagna di Albano è un altro: sembrerebbe infatti che la showgirl sia pronta a prendere il posto di Wanda Icardi, ovvero quello da opinionista. Secondo la trasmissione radio Viradio Autostrade per l’Italia i presupposti ci sarebbero tutti:

Stando a quanto annunciato in esclusiva nella trasmissione Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5 condotta da Francesco Fredella, a prendere il posto della moglie di Mauro Icardi potrebbe essere la compagna di Albano Carrisi: Loredana Lecciso.

E Giulia De Lellis in tutto ciò?

La prima concorrente ufficiale del GF Vip 5

Intanto, la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5 si prepara a entrare nella Casa, anche se dovremo attendere ancora qualche mese per vederla all’opera. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci; chissà le perle che ci regalerà la ex moglie di Flavio Briatore.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv