Valeria Marini vuole diventare mamma: «Se non dovesse succedere, lo adotterò»

Valeria Marini ha un forte desiderio di maternità: la showgirl ha ammesso che se non dovesse arrivare un figlio, lo adotterà!

Valeria Marini ha sempre espresso il grande desiderio di diventare madre; purtroppo la vita non è stata caritatevole con lei e l’ha sottoposta a brutte sfide. Comunque la showgirl non si abbatte: se il bimbo non si deciderà ad arrivare, lo adotterà!

Leggi anche: Valeria Marini sposerà il suo baby fidanzato: «Con lui è vero amore»

 

https://www.instagram.com/p/B_fhIb6J_fF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Valeria Marini parla della maternità

Ecco cosa ha detto Valeria Marini ospite in studio da Pierluigi Diaco:

Ho desiderato un figlio e lo desidero ancora. Certo, assolutamente sì. Poi, se non succederà posso pure adottarlo. Il tema della maternità per me c’è sempre stato. Per le mie esperienze, mi sono sempre trovata troppo ragazzina, forse troppo giovane, davanti alla maternità che purtroppo non ho potuto portare avanti. Poi ho un esempio di una grande mamma e di una bellissima famiglia. Mia sorella e mio fratello sono il mio punto di forza. Mio papà non c’è più ma dall’alto ci protegge.

https://www.instagram.com/p/CBRBdv4qCAl/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Valeria Marini parla dei reality

La sua carriera televisiva è costellata di successi, ma un po’ di rammarico c’è: la showgirl ammette di aver partecipato a troppi reality e questo, secondo lei, l’avrebbe penalizzata:

Il successo lo devo al pubblico, che mi sostiene. Io faccio tutto con grande passione e amore. Ho fatto anche grandi errori lo ammetto. L’errore professionale più grande che ho fatto forse è stato fare troppi reality. Ho sbagliato perché un reality una volta si può fare, però poi devi anche costruire, devi dare emozioni al pubblico.

Seguici su Instagram