Gemma Glagani ha lasciato Sirius? Leggi la reazione di lui

Gemma Galgani vuole lasciare Sirius? Lo scoop di Amedeo Venza scatena il dubbio nei fan: la coppia è in crisi?

Triste notizia per i fan del trash: Gemma Galgani vuole lasciare il giovane Nicola Vivarelli, in arte Sirius. I due sono stati spesso visti insieme per le strade della Capitale e sembrava proprio che stesse andando tutto a gonfie vele; addirittura si è vociferato in merito alle vacanze insieme e la futura partecipazione a Temptation Island, ma in realtà qualcosa è andato storto. Lo scoop arriva da Amedeo Venza.

Leggi anche: La mamma di Sirius parla di Gemma Galgani: «Lei lo ha conquistato»

Gemma lascia Sirius?

Amedeo Venza lancia quindi il gossip e lascia tutti senza parole:

Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano)…Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro. Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta.

La relazione durerà ancora a lungo? Da questa dichiarazione sembra proprio di no…

La reazione di Sirius

Intanto comunque Sirius parla del suo futuro prossimo con Gemma:

Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. Le cose vanno davvero bene tra noi due. Ci sentiamo tutti i giorni, messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere delle belle giornate all’aperto.

Cosa succederà?

Seguici su Instagram