Ambra Angiolini, Allegri l’ha tradita più volte: trovate le prove nella macchina di lui

Ambra Angiolini è stata tradita ripetutamente da Massimiliano Allegri; le prove sono state rinvenute nell'auto di lui.

La rottura di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha fatto discutere moltissimo, soprattutto dopo l’intervento di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Oggi tuttavia emergono nuovi dettagli sul tradimento da parte dell’allenatore della Juventus ai danni dell’attrice.

Leggi anche: Ambra Angiolini tradita da Allegri, interviene la figlia Jolanda e asfalta Striscia la Notizia: i fatti

Ambra Angiolini: le prove del tradimento di Massimiliano Allegri

A riportare nuovi dettagli sulla rottura fra Ambra e Allegri ci ha pensato il settimanale Chi; l’attrice sta vivendo un periodo davvero buio: da poco, infatti, aveva deciso di trasferirsi da Brescia a Milano, proprio a casa dell’allenatore sportivo, insieme a sua figlia Jolanda. Questa scelta era stata ponderata bene, ma nonostante tutto è naufragata assieme al rapporto stesso della coppia. A quanto pare già nel periodo del lockdown del 2020 fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri c’era aria di crisi, ma l’attrice aveva prontamente risolto ogni attrito per far funzionare la sua storia.

Ora però la fine della relazione è arrivata ufficialmente e Chi suggerisce che il Mister abbia chiesto alla sua ex di “pagare l’affitto” mentre lei sta cercando una nuova sistemazione pur di non “incappare in azioni legali (il rischio c’è)”. Come se questo non bastasse, comunque, la Angiolini avrebbe trovato le prove del tradimento di Allegri proprio nella sua macchina: l’allenatore avrebbe avuto incontri clandestini diverse volte e tutti a Torino.

ESCLUSIVO POOL KARMAPRESS / LAPRESSE
08.11.2017

Il Mister sportivo non è nuovo a questo tipo di scandali: nel 1992, infatti, è scomparso diverso tempo dopo due giorni dalle nozze con Erika senza dare alcuna spiegazione. Successivamente ha lasciato la sua compagna di lunga data, Claudia Ughi, anche in questo caso senza spiegare approfonditamente i motivi della sua decisione e dopo averla abbandonata ha anche deciso di portare la sua scelta in tribunale per rimodulare l’assegno di mantenimento del figlio Giorgio.

Ambra Angiolini, tuttavia, ha parlato di voglia di ricominciare e tempo per guarire, segno che la rottura fa molto male, ma le ha certamente insegnato qualcosa. Per il momento, comunque, Massimiliano Allegri non ha commentato ciò che sta avvenendo nella sua vita privata.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!