Incendio a casa di Fiorello, va a fuoco la camera da letto

Momenti di vera ansia per Fiorello e la sua famiglia: la casa del noto showman è andata a fuoco e ha riprotato danni davvero gravi.

Momenti di grande paura per Fiorello e la sua famiglia: la casa del noto showman siciliano, che ormai da parecchi anni vive a Roma, è andata a fuoco a causa di un cortocircuito. Ecco cos’è successo.

Paura per Fiorello

Momenti di pura ansia: un cortocircuito ha dato vita a un terribile incendio che ha distrutto completamente la camera da letto di Fiorello. Il conduttore e comico vive a Roma, esattamente nel quartiere Camilluccia, e proprio in questi giorni stava facendo dei lavori di ristrutturazione in casa. Qualcosa, tuttavia, è andato storto: uno degli operai, durante il divamparsi delle fiamme, è rimasto intossicato ed è stato immediatamente soccorso dal 118.

Leggi anche: Sanremo 2021: Amadeus vuole Elena Sofia Ricci, Simona Ventura, Fiorello e Jovanotti

Secondo la ricostruzione di quanto avvenuto, il fuoco avrebbe avvolto la tenda della camera da letto e si sarebbe sparso velocemente per tutta la stanza. Per fortuna, i vigili del fuoco hanno fermato le fiamme prima che l’incendio colpisse tutto l’attico di Fiorello. Lo showman e la sua famiglia, presenti in casa durante l’accaduto, stanno bene e non hanno subito alcun tipo di danno fisico, solo tanta paura e ansia.

Una brutta avventura, insomma, che sembra essersi risolta per il meglio.

Seguici su Instagram