Amadeus sanremo 2021 big

Sanremo 2021: Amadeus vuole Elena Sofia Ricci, Simona Ventura, Fiorello e Jovanotti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amadeus si è già messo all’opera per Sanremo 2021 e ormai è certo che sarà lui a capitanare l’evento. Nel suo nuovo cast spuntano nomi d’eccellenza, fra cui quello di Elena Sofia Ricci, ma non solo…

Leggi anche: Amadeus e Fiorello: «Vogliamo Bugo e Morgan a Sanremo 2021»

Sanremo 2021: le anticipazioni

Insieme ad Amadeus, sul palco dell’Ariston, ci sarà il suo amico e collega Fiorello che – nonostante le scaramucce con Piero Pelù e Tiziano Ferro – ha deciso di rimanere anche per il prossimo Festival. In pole position ci sarebbero Jovanotti, Simona Ventura e Gerry Scotti. Le indiscrezioni sono arrivate dall’account Instagram di Lucio Presta che – postando una foto – ha confermato i sospetti delle scorse settimane.

View this post on Instagram

Studio scenografia Festival 2021, Castelli- Amadeus-Vicario Via verso nuove avventure @raiuno @stefanocoletta

A post shared by luciopresta (@luciopresta) on

Parla il proprietario dell’Ariston

Il proprietario del Teatro Ariston – Walter Vacchino – ha espresso qualche dubbio riguardo alla prossima edizione a causa dell’emergenza sanitaria, ma certamente si troverà il modo di far funzionare il grande progetto anche questa volta:

Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.