Sanremo 2021: Amadeus vuole Elena Sofia Ricci, Simona Ventura, Fiorello e Jovanotti

Sanremo 2021 si avvicina e Amadeus si è già messo all'opera: fra i nomi del nuovo cast ci sono solamente eccellenze.

Amadeus si è già messo all’opera per Sanremo 2021 e ormai è certo che sarà lui a capitanare l’evento. Nel suo nuovo cast spuntano nomi d’eccellenza, fra cui quello di Elena Sofia Ricci, ma non solo…

Leggi anche: Amadeus e Fiorello: «Vogliamo Bugo e Morgan a Sanremo 2021»

Sanremo 2021: le anticipazioni

Insieme ad Amadeus, sul palco dell’Ariston, ci sarà il suo amico e collega Fiorello che – nonostante le scaramucce con Piero Pelù e Tiziano Ferro – ha deciso di rimanere anche per il prossimo Festival. In pole position ci sarebbero Jovanotti, Simona Ventura e Gerry Scotti. Le indiscrezioni sono arrivate dall’account Instagram di Lucio Presta che – postando una foto – ha confermato i sospetti delle scorse settimane.

Parla il proprietario dell’Ariston

Il proprietario del Teatro Ariston – Walter Vacchino – ha espresso qualche dubbio riguardo alla prossima edizione a causa dell’emergenza sanitaria, ma certamente si troverà il modo di far funzionare il grande progetto anche questa volta:

Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…

Seguici su Instagram