Le Donatella, Silvia Provvedi: drastica decisione dopo l’arresto del fidanzato

Silvia Provvedi de Le Donatella ha preso una drastica decisione dopo l'arresto del fidanzato Giorgio Di Stefano.

La notizia dell’arresto di Giorgio Di Stefano ha già fatto il giro di tutti i giornali; il compagno di Silvia Provvedi è stato portato in carcere con l’accusa di associazione mafiosa, detenzione e porto illegale di armi ed estorsione. La gemella de Le Donatella ha preso una decisione drastica.

Leggi anche: Le Donatella: Silvia Provvedi è diventata mamma (FOTO)

Silvia Provvedi dopo l’arresto di Giorgio

In poche ore il nome di Silvia Provvedi è schizzato fra i trend di Twitter; sul social sono tantissimi i tweet che accusano la neo mamma di essere tutt’altro che vittima del fidanzato. Per questo motivo, le due gemelle hanno deciso di limitare i commenti sotto ai loro ultimi post del profilo Le Donatella Official di Instagram. Comunque, la Provvedi mora rimane in silenzio e non si pronuncia riguardo quanto successo.

La storia di Silvia e Giorgio

La storia di Silvia Provvedi e Giorgio Di Stefano è sempre stata lontana dalle telecamere proprio a causa della massima riservatezza di lui. Ecco cosa diceva la gemella in merito:

Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa.
Io e Giorgio stiamo molto bene insieme. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga, tra lavoro e amore va tutto benissimo. Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia, e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette.

Come andrà a finire?

Seguici su Instagram