Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si amano, ma Matteo Renzi li osteggia

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si amano tanto, ma un'ombra nera si è posata sulla loro felicità: quell'ombra si chiama Matteo Renzi!

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si amano perdutamente, ma un’ombra nera si è posata sulla loro romantica relazione. Quell’ombra si chiama nientepopodimeno che Matteo Renzi. Ecco cosa sta succedendo.

Tra la Boschi e Berruti non mettere… Renzi!

Si amano, hanno cercato di tenere la loro relazione al riparo dai riflettori, ma ormai è evidente a tutti: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono inseparabili e i paparazzi li inseguono ovunque nella speranza di immortalare i loro baci roventi. Qualche giorno fa, poi, ci sono riusciti e Chi ha pubblicato alcuni scatti:

Maria Elena Boschi Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti immortalati da Chi / Foto: tgcom24.mediaset.it

Leggi anche: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono innamoratissimi: guarda le foto!

Tuttavia, come riporta Dagospia, Matteo Renzi non è affatto felice della relazione tra la splendida politica e il sexy attore. Ecco cosa scrive il portale di D’Agostino:

Il leader di Italia Viva avrebbe redarguito l’ex pupilla: sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island. Nel giro di poche settimane Maria Elena è diventata protagonista di cover di riviste patinate come Chi, Diva e Donna e Novella 2000 e questo avrebbe creato più di qualche problema a Renzi.

Ma come l’ha presa Maria Elena? Con filosofia! La politica, infatti, ha deciso di snobbare il collega Renzi e non rispondere alle sue parole. In questo momento, infatti, la Boschi e Berruti stanno cercando di capire come ufficializzare la loro relazione amorosa. I due si amano e non hanno alcuna intenzione di restare nell’ombra ancora a lungo.

Renzi, dunque, è avvisato…

Seguici su Instagram