Katy Parry è incinta: aspetta un figlio da Orlando Bloom!

Nel video del suo nuovo singolo, Never Worn White, Katy Perry ha mostrato un bellissimo pancione: l'artista è incinta di Orlando Bloom!

Nel video del suo nuovo singolo, Never Worn White, Katy Perry ha mostrato un bellissimo pancione e il suo pubblico credeva fosse finto: niente affatto, la splendida artista è in attesa del suo primo bebè dal compagno Orlando Bloom.

Katy Perry-Orlando Bloom: figlio in arrivo

 

Katy Perry è incinta! La cantante, durante una diretta su Instagram, ha confessato di essere in attesa del suo primo figlio dal compagno, l’attore Orlando Bloom. Non solo, durante il suo intervento social, ha rivelato che nei prossimi mesi, oltre a diventare mamma, darà alla luce anche il suo quinto disco di inediti. Ecco cosa ha detto:

Se Never Worn Whit è il primo singolo del nuovo album? No! Ci saranno molte cose che accadranno questa estate. Non solo partorirò, ma darò alla luce anche qualcosa che voi ragazzi stavate aspettando. È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Io e Orlando siamo eccitati e felici. Avrei voluto dirvi tutto, ma cercavo il modo migliore ed è attraverso la musica. Quindi ripeto che Never Worn White non è il lead single di KP5.

Insomma, i prossimi mesi, per la bella Katy saranno davvero impegnativi. Tanti auguri ai futuri genitori!

https://twitter.com/news_dei_vip/status/1235480333711290369

 

Seguici su Instagram