Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini ha puntato un’attrice americana

Il Grande Fratello Vip 5 sta per tornare e Signorini sta duramente lavorando per trovare il cast perfetto: chi sarà nella Casa?

Il Grande Fratello Vip 5 tornerà fra un paio di mesi circa e Alfonso Signorini insieme agli autori sta lavorando duramente per trovare un cast spaziale. Ora sembrerebbe che una famosa attrice americana stia pensando di entrare nel cast: parliamo di Justine Mattera, amica di Jane Alexander ed ex moglie di Paolo Limiti.

Leggi anche: Pupo dice la sua su Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: «L’ho lanciata io nel mondo dello spettacolo»

GF Vip 5: Justine sarà nel cast?

Ecco cosa leggiamo sul magazine Oggi:

Justine Mattera il pole per la nuova edizione del GF Vip. Negli ultimi anni Justine ha selezionato con attenzione le sue presenze sul piccolo schermo, preferendo il teatro, sua grade passione alla tv. A Cologno Monzese però si sussurra che la bella americana sia corteggiatissima dal Grande Fratello Vip. Cederà alle tentazioni del noto reality? Ah Saperlo.

Justine sarebbe tentatissima dalla proposta di Signorini, accetterà?

Un noto figlio d’arte nega la partecipazione a Signorini

Mentre Justine Mattera è tentata dalla proposta di Alfonso Signorini, qualcun altro sembra invece molto distante dal partecipare al GF Vip. Parliamo di un noto attore e figlio d’arte: questa persona avrebbe rifiutato una grossa cifra per partecipare al reality. Chi sarà mai?!

Seguici su Instagram