Pupo dice la sua su Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: «L’ho lanciata io nel mondo dello spettacolo»

Pupo ha svelato cosa ne pensa della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: il cantante ci tiene a puntualizzare.

La rinnovata partecipazione di Pupo al Grande Fratello Vip 5 è ormai certa e Alfonso Signorini ha richiamato all’ordine il cantante come opinionista. In un’intervista di Chi, il braccio dentro del conduttore ha dichiarato di essere onorato di far parte del programma per il secondo anno consecutivo e ha svelato cosa pensa di Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: Pupo senza freni: «Mi piacciono le donne che somigliano agli uomini»

Pupo parla del GF Vip 5

Ecco le parole di Pupo sul GF Vip 5:

Sono felice che Alfonso Signorini mi abbia riconfermato e mi abbia eletto a sua spalla. Siamo compagni di avventura ideali perché in lui convivono l’alto e il basso, la cultura alta e quella popolare, in me convivono il basso e il più basso: lui è colto per definizione, io sono colto sul fatto perché mi faccio beccare sempre, quindi siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità.

Pupo su Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci è stata lanciata nel mondo dello spettacolo proprio da Pupo nel quiz di Rai Uno, Il Malloppo. Era il 2005 e il cantante la ricorda così:

Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti, ed è quello di Elisabetta Gregoraci perché sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava Il Malloppo. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione. Ho avuto solo un periodo di frequentazione professionale con la Gregoraci durante il quale penso di averle dato una mano e di aver collezionato ricordi curiosi. Il suo ingresso al GF Vip sarebbe una coincidenza che mi attira molto.

Poi Pupo ha detto la sua su Giulia De Lellis nei panni di opinionista:

Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco, quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social. Non ha mai letto un libro? Trovamene una che l’abbia fatto… bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto, ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer: troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto.

Seguici su Instagram