Raimondo Todaro su Francesca Tocca: «Rimane grande affetto e grande stima»

Raimondo Todaro ha parlato della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca: i due sono in ottimi rapporti.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca non stanno più insieme, ma la rottura non è stata dovuta a un presunto tradimento di lei con il ballerino Valentin Alexandru. Il protagonista di Ballando con le Stelle ha voluto confidarsi e parlare della fine del suo matrimonio.

Leggi anche: Valentin di Amici stava con la moglie di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro parla della fine del suo matrimonio

Intervistato da Giovanni Ciacci per il magazine Oggi, Todato ha detto:

Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta.
Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi. Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro.

Quindi nessun tradimento da parte di Francesca Tocca: l’amore è semplicemente svanito.

Raimondo parla di Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro ha poi aperto una parentesi sui suoi partner di Ballando:

Qui rischio che non mi parli più nessuno, te compreso. Allora dico solo i miei quatto preferiti. Cristina Chiabotto, perché è stata la prima vittoria. Fiona May, perché nessuno pensava che riuscissi a fare di lei una grande ballerina: come sai, con gli sportivi e molto difficile. Giusy Versace, perché ho scoperto una donna straordinaria con una forza pazzesca. E poi arrivi tu, sì, perché con te abbiamo fatto la storia. Tra cinquanta o cento anni saremo sempre negli annali della tv per essere stata la prima coppia di uomini che hanno partecipato a questa gara, aprendo un varco, spaccando e scoprendo una nuova strada per il mondo del ballo.

Seguici su Instagram