Valentin Alexandru

Foto: @valentinufficiale [IG]

Valentin Alexandru e Francesca Tocca stanno di nuovo insieme: è definitivo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il flirt fra Valentin e Francesca Tocca nella scuola di Amici ha fatto parlare moltissimo; i due ballerini hanno avuto un trascorso un po’ travagliato che sembrava esser giunto ormai al termine. Qualcosa però è cambiato e pare proprio che i due si stiano rivedendo.

Leggi anche: INTERVISTE POP, Valerio Pino si racconta: Amici, Maria De Filippi e i sogni

Valentin e Francesca stanno di nuovo insieme?

Il post su Instagram che aveva fatto insospettire i fan era quello della ex di Todaro che diceva:

Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

Queste parole uscivano a marzo, ma le cose sono cambiate da quella data e Valentin e Francesca stanno di nuovo insieme. In questi giorni i ballerini sono statai avvistati più volte e Amedeo Venza ha dato la notizia del loro ritorno di fiamma:

Valentin e Francesca sono ritornati insieme! Ieri sera la coppia ha cenato in una pizzeria di Sestri Levante in provincia di Genova. I due si sfioravano spesso le mani e si scambiavano diverse effusioni. Valentin è in quella zona da circa un mese, mentre Francesca Tocca lo ha raggiunto pochi giorni fa.

Valentin e Maria De Filippi

Il ballerino, comunque, ha avuto una brutta discussione con Maria De Filippi e per questo motivo probabilmente non sarà più nella scuola di Amici. Forse la loro relazione è ricominciata proprio perché non c’è più il rischio di incontrarsi nei corridoi dell’ “istituto” di Mediaset? Chissà!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv