Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Svelate tutte le ex di Stefano De Martino: la reazione di Belen Rodriguez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano De Martino è sicuramente un bel ragazzo e ad aggiungersi all’aspetto fisico c’è anche la verve partenopea che lo rende intrigante e facile bersaglio di tantissime ragazze. Sarà per questo che Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Giornalettismo una lunga lista di ragazze che girerebbero insistentemente attorno al ballerino. Fra queste una certa Sara e una certa Maria…

Leggi anche: Stefano De Martino esce con una conduttrice famosa? Le parole del ballerino

Le ex di Stefano De Martino

Queste le parole di Parpiglia:

Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri. La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è.

E ancora:

Già in passato De Martino, bravissimo nel gestire la sua comunicazione e il basso profilo quando serve, ha scelto di uscire allo scoperto solo con la stilista e influencer Gilda Ambrosio. Altre conquiste? Ufficialmente nessuna.

Ma le conquiste del conduttore di Made in Sud non sono ancora finite e sempre da Gabriele Parpiglia, su Giornalettismo, leggiamo:

Però, però, però, nel cuore di Stefano altre fiamme hanno preso fuoco: Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (che di cognome non fa Leotta, ndr), la showgirl Cristina, la mora Giorgia, l’’attrice Katy sono state dolci meteore che hanno toccato il cuore di Stefano. Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no e i paparazzi, a volte, lo hanno pizzicato, altre no. Chi scrive invece ne conosce i racconti personali o le serate d’estate, fate voi. Stefano, nei suoi spostamenti è molto serioso e rigoroso. Controlla tutto in modo maniacale per proteggere la sua privacy come è giusto che sia, ma non sempre le info riescono a contenersi soprattutto quando sei sulla cresta dell’onda.

La reazione di Belen

Ovviamente l’articolo di Parpiglia è arrivato anche agli occhi della povera Belen che in queste settimane è tormentata dal dolore. Dopo la pubblicazione su Giornalettismo, l’ufficio stampa di Stefano De Martino ha mandato un comunicato alla redazione del magazine smentendo le notizie pubblicate su di lui:

Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata riguardante la vita privata del mio assistito.

Gabriele Parpiglia non si arrende e continua a rimpinguare il suo editoriale sulle conquiste del ballerino napoletano:

Non appena pubblicata la notizia il bravo ufficio stampa di Stefano De Martino però ha tentato di imbavagliare la notizia chiedendo smentita (lecito) e aggiungendo che: 1) non si possono pubblicare notizie senza fotografie; 2) la notizia andava immediatamente rimossa dal sito perché non gradita.
Ora, la richiesta di smentita è lecita, giusta, corretta. Ma chiedere di non pubblicare una notizia «perché non gradita, o perché non ci sono le fotografie» (che poi le foto di entrambe le ragazze le abbiamo: non quelle con De Martino, anche perché la paparazzata ha un prezzo che solo i settimanali potrebbero permettersi, ndr), è una sorta di codice che è apparso in forma scritta, a noi, via mail, ma riflettendoci bene non troverebbe collocazione nemmeno lontanamente nel codice delle regole a Hogwarts, la scuola di Harry Potter.
Smentita arrivata, fatta, ma nessuna rimozione. Noi continuiamo a sostenere le nostre fonti e aggiungiamo che la notizia pubblicata ha creato non poco scompiglio dietro le quinte di “Made in Sud” con telefonate roventi.
Già perché è lì che De Martino avrebbe conosciuto entrambe le ragazze.

E ora entra in gioco la Rodriguez: la showgirl argentina dopo aver appreso la notizia dei numerosi flirt del suo ex, ha pubblicato una foto di limoni e poi alcune frasi di un libro che inequivocabilmente dimostrano poca serenità:

Dopo aver pubblicato la notizia che racconta minuziosamente la nuova vita di Stefano De Martino a Napoli, tra mare, una nuova casa, discoteche e due donne che si conterebbero il suo cuore; l’ex moglie Belen Rodriguez ha postato (subito dopo le news di Giornalettismo) prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni. Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?

Belen Rodriguez limoni

I limoni di Belen Rodriguez / @ Belen Rodriguez Real / INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv