Fabio Testi e il racconto hot: «Ecco com’è fare l’amore a 81 anni…», chi era la fidanzata segreta dell’attore?

Fabio Testi ha fatto una confessione hot sulla sua vita sessuale e ha svelato di aver avuto una fidanzata segreta, ma chi è?

Fabio Testi si è sempre dichiarato un uomo passionale e nonostante abbia ormai superato gli 80 anni, non accenna a lasciar andare questo lato di sé. L’ex concorrente del GF Vip 4 non riesce proprio a rinunciare ai piaceri della carne e nella sua ultima intervista a Nuovo Tv ha ammesso di avere una storia d’amore segreta e di essere molto attivo dal punto di vista sessuale.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati! Cosa è successo? C’entra Tomaso Trussardi?

Fabio Testi: «Ecco com’è fare l’amore a 81 anni…»

Fabio Testi ha rivelato di aver avuto una fidanzata segreta per circa un paio di anni; la donna in questione sarebbe bellissima e più giovane di ben 39 anni rispetto all’attore! Una differenza d’età che però non sembra essere stata un problema. L’ex gieffino ha avuto molte relazioni nel corso della sua vita e oggi sembra essere ancora il playboy di un tempo. Fabio Testi, nel corso di diverse interviste, ha dichiarato che per lui l’età anagrafica non conta nulla e le storie d’amore sono fatte di altro come ad esempio di complicità e intesa. L’attore, comunque, ha svelato di essere ancora molto attivo dal punto di vista sessuale; ecco le sue parole a Nuovo Tv:

Com’è fare l’amore a 81 anni? Forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi…

Passano gli anni, ma Fabio Testi non rinuncia all’amore e allo sport; l’ex gieffino infatti si tiene costantemente in allenamento e non ha vizi particolari. La sua grande forza, a suo dire, è la famiglia: l’attore ha infatti avuto ben tre figli.

Chi era la fidanzata segreta dell’attore?

Fabio Testi di recente ha chiuso una storia con una fidanzata segreta, molto più giovane di lui. A tale proposito è stato proprio il diretto interessato a svelare i dettagli della loro relazione (e soprattutto della loro rottura):

Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata.

Oggi Testi sperimenta la vita da single, ma quanto durerà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!