Lorella Cuccarini: dopo la bufera con Matano, il relax con la figlia Chiara

Lorella Cuccarini è stata fatta fuori da La Vita in Diretta, ma adesso si consola con l'affetto della sua famiglia.

Periodo delicato per Lorella Cuccarini che è stata fatta fuori da La Vita in Diretta e ha avuto uno scontro con il collega Alberto Matano. In suo soccorso è arrivato addirittura Pierluigi Diaco, ma oggi la conduttrice può tirare un sospiro di sollievo e rilassarsi un po’ insieme a sua figlia Chiara.

Leggi anche: Diaco insulta Alberto Matano: «Hai fatto fuori la Cuccarini», guerra in Rai

Lorella Cuccarini passa del tempo in famiglia

La Cuccarini ha ufficialmente iniziato le sue vacanze dopo la brutta delusione de La Vita in Diretta. Oggi il futuro lavorativo della conduttrice è incerto, ma lei ha comunque deciso di regalarsi un po’ di relax insieme a sua figlia Chiara; le due si sono scattate una foto molto tenera, abbracciate e sorridenti. Nella didascalia leggiamo:

È o non è una fotografa promettente?

In effetti lo scatto è davvero ben riuscito.

Lorella Cuccarini figlia

Foto: @lcuccarini [IG]

Chi è Chiara, la figlia della Cuccarini

Chiara è la terzogenita di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, prima di lei ci sono Sara e Giovanni, fratelli maggiori. Chiara ha anche un gemello di nome Giorgio; lei è una calciatrice professionista e gioca con la squadra femminile della Roma. Oggi è una delle promesse della squadra e il suo team l’apprezza moltissimo. Gioca nel ruolo di difensore centrale e ha fatto anche parte della Nazionale Italiana Femminile Under 15. Qui il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram