Michelle Hunziker incinta? Risposta a Jonathan: «Non c’è niente da nascondere»

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Il gossip lanciato da Jonathan Kashanian si fa sempre più insistente, ma lei risponde.

Da ieri le voci sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker si fanno sempre più insistenti: secondo alcuni la showgirl svizzera starebbe aspettando il suo quarto figlio. Il gossip è stato lanciato da Jonathan Kashanian durante una puntata di Detto Fatto e la sua collega Bianca Guaccero ha invitato la moglie di Trussardi a confermare o smentire la notizia. Beh, Michelle non si è fatta attendere!

Leggi anche: Michelle Hunziker: «Auri mi confida la sua vita sessuale con Goffredo»

Michelle Hunziker risponde a Jonathan

Michelle – imbeccata da Gerry Scotti durante l’ultima puntata di Striscia La Notizia – ha detto:

Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto.

Una smentita secca, ma che non esclude una futura gravidanza in un prossimo futuro. In un’intervista a Repubblica, Michelle ha dichiarato che non prende precauzioni per evitare l’arrivo di un nuovo bimbo, ma “lascia fare alla natura” senza incaponirsi.

Michelle mamma per la quarta volta?

Michelle è già mamma di Aurora, Sole e Celeste. Chissà quando si unirà alla famiglia un nuovo bebè, magari un bel maschietto…