Belen e Marcuzzi: è guerra sui social per De Martino? L’indizio (FOTO)

Escono fuori nuovi collegamenti tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, due foto sembrano dimostrare l'attuale rivalità tra le due donne.

Sono giornate succulente per il gossip italiano: a farla da regina, come sempre, è la bella argentina Belen Rodriguez. Ma qualcuno, dopo il fidanzato, sembra volerle rubare anche la corona sui social

Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Alessia Marcuzzi, botta e risposta con Belen?

Dopo diversi rumors, apparentemente smentiti, su un possibile tradimento subito da Belen e che vedevano protagonisti l’ex marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la guerra sui social sembra essere iniziata. E le due presunte rivali si sfidano a pochi metri di distanza, sulle spiagge campane, dove entrambe hanno trascorso il weekend. E agli occhi più attenti non è sfuggito un dettaglio, che sembra confermare uno stretto botta e risposta tra le due conduttrici.

Leggi anche: Belen, addio De Martino: ecco il bacio con il nuovo fidanzato (FOTO)

Belen e Alessia, le foto incriminate

Spuntano infatti, a poche ore di distanza, le foto delle due rivali che sembrano alimentare il gossip attuale. Nelle foto, scattate entrambe sulla costiera Amalfitana, Belen e Alessia sembrano volersi mettere a paragone in una guerra fredda di like giocata su Instagram.

Belen Rodriguez

Foto di @belenrodriguez
[IG]

Alessia Marcuzzi

Foto di @alessiamarcuzzi [IG]

Leggi anche: Stefano De Martino si consola con un’altra Rodriguez (FOTO)

Rivalità causata da Stefano De Martino?

Non sappiamo se arriverà conferma della presunta rivalità tra le due belle conduttrici, nel frattempo però una terza Rodriguez spunta in questo triangolo con Stefano De Martino, per un quadro estivo perfetto al’insegna del gossip. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata!

Seguici su Instagram