Carlo Conti

Claudio Peri / ANSA

Tale e Quale Show 2020: ecco il cast scelto da Carlo Conti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca sempre meno alla nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma record di ascolti di Carlo Conti: la trasmissione tornerà in onda il 18 settembre. Ecco le anticipazioni sulla nuova edizione e il cast.

Tale e Quale show torna a settembre!

Ci siamo, tra poco più di due mesi, Tale e Quale Show farà il suo trionfale ritorno in prima serata, su Raiuno, e ci terrà compagnia per ben nove settimane. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Il programma, quest’anno, non avrà l’appendice dedicata ai nip. Su questo però è in atto una riflessione in Rai sull’opportunità di farne una serie a parte, diciamo di tre o quattro puntate, da mandare in onda ad inizio 2021, ma davvero è ancora tutto in itinere. Per la fine del mese dovrebbero essere convocati una ventina circa di personaggi che sosterranno un provino live vero e proprio ed in quella sede verranno scelti i dieci concorrenti di Tale quale show 2020.

Al momento, infatti, i provini – per rispettare le misure anti Covid – avvengono tramite l’invio di video agli autori del programma.

Il cast di Tale e Quale Show

Intanto, sempre TvBlog fa sapere chi sono i vip che potremmo vedere su Raiuno. Al momento non vi è ancora l’ufficialità, ma con molta probabilità ritroveremo Francesca Testasecca, Stefano Sala, Roberta Morise e Pago. Confermata, invece, la giuria della scorsa edizione: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.