Roberta Morise

Foto: @robertamorise [IG]

Roberta Morise ex di Carlo Conti nel nuovo cast di Tale e Quale Show? Lo scoop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlo Conti sarà ancora il conduttore della prossima stagione del Tale & Quale Show, ammesso che si riesca a trovare una soluzione Covid-free, come per Temptation Island. La vera notizia però non è la conduzione affidata al noto presentatore, bensì la partecipazione della sua ex: Roberta Morise. I due hanno seppellito l’ascia di guerra ufficialmente?

Leggi anche: Roberta Morise: «Eros Ramazzotti ha smentito la nostra storia? Io non l’avrei fatto»

Tale & Quale Show: breve recap

La decima edizione del Tale e Quale Show, quindi, sarà affidata nuovamente a Carlo Conti: il programma ha visto trionfare Serena Autieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Francesco Cicchella, Silvia Mezzanotte, Marco Carta, Antonio Mezzancella e Agostino Penna. Ma quest’anno c’è una sorpresa che incuriosisce i fan.

Leggi anche: Interviste POP: Davide De Marinis, il cantante che mette la famiglia al primo posto

Roberta Morise e Carlo Conti insieme al Tale & Quale Show

Stiamo parlando proprio della partecipazione di Roberta Morise, storica ex compagna di Carlo Conti. La notizia sembrerebbe essere confermata, ma si attendono sviluppi. Ecco l’indiscrezione:

Come anticipato da Tvblog Roberta Morise, per il dispiacere di Giancarlo Magalli, non sarà riconfermata alla conduzione de I Fatti Vostri. Nonostante la buona prova dovrà fare spazio alla rampante Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le Stelle è in grandissima ascesa stimata dal direttore Ludovico Di Meo. E la Morise? La conduttrice parteciperà probabilmente, come anticipato da Dagospia e confermato da Dandolo su Oggi, come concorrente a Tale e Quale Show, il programma condotto dal suo ex fidanzato Carlo Conti.

Cosa succederà dietro le quinte?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.