Roberta Morise ex di Carlo Conti nel nuovo cast di Tale e Quale Show? Lo scoop

Roberta Morise andrà al Tale & Quale Show? L'indiscrezione confermerebbe questa possibilità. Cosa ne pensa Conti?

Carlo Conti sarà ancora il conduttore della prossima stagione del Tale & Quale Show, ammesso che si riesca a trovare una soluzione Covid-free, come per Temptation Island. La vera notizia però non è la conduzione affidata al noto presentatore, bensì la partecipazione della sua ex: Roberta Morise. I due hanno seppellito l’ascia di guerra ufficialmente?

Leggi anche: Roberta Morise: «Eros Ramazzotti ha smentito la nostra storia? Io non l’avrei fatto»

Tale & Quale Show: breve recap

La decima edizione del Tale e Quale Show, quindi, sarà affidata nuovamente a Carlo Conti: il programma ha visto trionfare Serena Autieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Francesco Cicchella, Silvia Mezzanotte, Marco Carta, Antonio Mezzancella e Agostino Penna. Ma quest’anno c’è una sorpresa che incuriosisce i fan.

Leggi anche: Interviste POP: Davide De Marinis, il cantante che mette la famiglia al primo posto

Roberta Morise e Carlo Conti insieme al Tale & Quale Show

Stiamo parlando proprio della partecipazione di Roberta Morise, storica ex compagna di Carlo Conti. La notizia sembrerebbe essere confermata, ma si attendono sviluppi. Ecco l’indiscrezione:

Come anticipato da Tvblog Roberta Morise, per il dispiacere di Giancarlo Magalli, non sarà riconfermata alla conduzione de I Fatti Vostri. Nonostante la buona prova dovrà fare spazio alla rampante Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le Stelle è in grandissima ascesa stimata dal direttore Ludovico Di Meo. E la Morise? La conduttrice parteciperà probabilmente, come anticipato da Dagospia e confermato da Dandolo su Oggi, come concorrente a Tale e Quale Show, il programma condotto dal suo ex fidanzato Carlo Conti.

Cosa succederà dietro le quinte?

Seguici su Instagram