Raimondo Todaro, la sua ex Francesca Tocca esce allo scoperto con Valentin: FOTO

L'ex moglie di Raimondo Todaro, Francesca Tocca, è uscita allo scoperto con il giovanissimo e bellissimo Valentin: ecco le foto.

Basta nasconderti: Francesca Tocca, 31 anni, ormai ex moglie di Raimondo Todaro, ha deciso di vivere il suo amore per Valentin Alexandru Dumitru, 22 anni, alla luce del sole. Anzi, alla luce dei social. Ecco le foto pubblicate dalla ballerina di Amici.

Leggi anche: Valentin di Amici stava con la moglie di Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Valentin: amore allo scoperto

Dopo dieci anni insieme, la storia tra la bella Francesca Tocca e il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro è naufragata. All’inizio si era parlato di una relazione tra la Tocca e il giovanissima Valentin, allievo di Amici nella stagione 2019/2020 del programma. Poi, però, i due sembravano essersi allontanati. Oggi, a distanza di qualche tempo, sono venuti allo scoperto postando degli scatti su Instagram.

Francesca Tocca e Valentin

Francesca Tocca e il nuovo amore Valentin

Francesca Tocca e Valentin

Francesca Tocca a passeggio con il giovane Valentin

All’inizio si era parlato di un tradimento da parte della Tocca nei confronti di Todaro, ma quest’ultimo ha messo a tacere le malelingue dicendo che non è affatto così: il suo matrimonio era già finito e l’arrivo di Valentin non ne ha determinato le sorti.

Leggi anche: Raimondo Todaro su Francesca Tocca: «Rimane grande affetto e grande stima»

Intanto Raimondo si gode a sua volta un nuovo amore: la stella di Ballando infatti sta con Paola Leonetti.

Paola Leonetti

Paola Leonetti, nuova fiamma di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Paola Leonetti

Raimondo Todaro e la sua nuova fiamma Paola Leonetti

Da una coppia scoppiata, sono venute fuori due nuove coppie. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questi ragazzi!

Seguici su Instagram