Chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome: attore tradisce moglie con fan (screen piccanti)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quando la realtà supera la finzione. Quella che vi stiamo per raccontare non è una delle bollenti e travolgenti trame del sequel di Chiamami col tuo nome, ma quanto accaduto a Armie Hammer, attore protagonista – insieme a Timothée Chalamet – dell’amatissimo film di Luca Guadagnino.

Leggi anche: Chiamami Col Tuo Nome 2 in lavorazione, Guadagnino conferma

Chiamami col nome… della tua fan!

Pochi giorni fa, Armie Hammer, l’Oliver di Chiamami col tuo nome, e la moglie Elizabeth Chambers hanno annunciato il divorzio su Instagram. Ecco cosa hanno scritto:

Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di cambiare pagina e uscire dal nostro matrimonio. Mentre entriamo in questo prossimo capitolo, i nostri figli e le nostre relazioni come co-genitori e cari amici rimarranno la nostra priorità. Comprendiamo che questa notizia si presta al dialogo pubblico, ma nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore durante questo periodo.

Niente di speciale, capita a tutti di divorziare. Il punto è che il motivo della separazione non è legato a incomprensioni o a una crisi persistente. L’attore, infatti, avrebbe adescato una una fan su Instagram, con cui poi avrebbe tradito la moglie. La giovane donna ha pubblicato gli screen dei messaggi scambiati con l’attore e li ha inviati addirittura alla moglie di Armie.

I messaggi incriminati

In uno degli screen diffusi dalla ragazza, si legge un messaggio di Armie che recita quanto segue:

Tesoro firmeresti un contratto con l’accordo di non divulgazione? In sostanza è un accordo legale stipulato perché tutto quello che accade tra noi resti segreto. Se tu lo firmerai mi fiderò ancora di più di te.

Inutile dire che la povera Elizabeth non l’abbia presa affatto bene e abbia messo il marito alla porta.

Ecco alcuni screen dei messaggi di Armie alla giovane donna:

I messaggi di Armie Hammer alla ragazza

I messaggi di Armie Hammer alla ragazza

I messaggi di Armie Hammer alla ragazza

I messaggi di Armie Hammer alla ragazza

I messaggi di Armie Hammer alla ragazza

I messaggi di Armie Hammer alla ragazza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.