Michela Quattrociocche

Foto: @michelaquattrociocche [IG]

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi insieme al compleanno di Laura Chiatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno definitivamente chiuso la loro storia d’amore; i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti per rispetto reciproco e soprattutto delle loro figlie. Oggi, secondo quanto riporta Chi, il cuore dell’attrice è tornato a battere per un altro uomo: si tratta di Giovanni Naldi, figlio di noti albergatori e proprietari di diverse strutture, fra cui l’Hotel Parco dei Principi di Roma. Secondo Dagospia, inoltre, la coppia non ha paura di mostrarsi e infatti è stata avvistata insieme al compleanno di Laura Chiatti a Perugia.

Leggi anche: Le 10 coppie più invidiate d’Italia

Michela Quattrociocche e Giovanni

Michela è da sempre una grande appassionata di sport e fitness e ha incontrato Giovanni proprio nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi. L’attrice, comunque, ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo anche se per mesi il gossip di una possibile relazione fra i due impazzava sul web. Oggi i due vivono la loro storia serenamente e hanno avuto anche il benestare di Acquilani, che è al corrente dell’attuale situazione sentimentale della sua ex moglie.

Giovanni Naldi

Giovanni Naldi

Michela e Alberto: un addio pacifico

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio lo scorso maggio tramite Instagram. La loro è stata una scelta consapevole, ma ovviamente sofferta. Rimangono comunque un grande affetto e due figlie a legarli per sempre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv