Uomini e Donne, Tina Cipollari e Kikò Nalli: è di nuovo amore?

Tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è riscoppiata la passione? Dopo vent'anni dal loro incontro a Uomini e Donne c'è ancora speranza e infatti...

Tina Cipollari è da oltre un ventennio, una presenza fissa di Uomini e Donne. Prima di diventare opinionista principale nel programma di Maria De Filippi, è stata una delle prime troniste della storia e grazie proprio a questo percorso televisivo ha conosciuto il suo ex marito e padre dei suoi figli: Kikò Nalli.

Leggi anche :Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli: «Dai miei genitori non voglio nessun aiuto»

Tina e Kikò

Tina e Kikò

Tina Cipollari: carriera

Ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e donne, si è fatta conoscere attirando l’attenzione con il suo atteggiamento da improbabile vamp, che definisce il suo personaggio in tutte le apparizioni televisive. Sempre nei primi anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Nello stesso periodo è rimasta all’interno del cast di Uomini e donne, partecipando in qualità di opinionista, ruolo che ricopre ancora adesso. Nel 2004 è passata in Rai per partecipare al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si è classificata al secondo posto.

Tina Cipollari tronista nel 2001

Tina Cipollari tronista nel 2001

Torna sul piccolo schermo nel 2008, in Mediaset, riprendendo la collaborazione con Maria De Filippi e comparendo nel Maurizio Costanzo Show ed altri programmi. Da settembre 2016 partecipa in qualità di concorrente, in coppia con Simone Di Matteo, alla quinta edizione del reality show Pechino Express, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Nell’inverno dello stesso anno prende parte nel ruolo di giudice al programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5 dove resterà fino alla seconda e ultima edizione.

Tina e Kikò Nalli

Nel 2002, nell’ambito di Uomini e donne, Tina incontra il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. La coppia ha tre figli e vivono un matrimonio sereno fino al 2018 quando decidono di separarsi.

Tina e Kikò dopo la separazione

Leggi anche: Tina Cipollari si sposa, l’opinionista di Uomini&Donne ha detto sì

Tina e Kikò, dopo la rottura, mantengono dei rapporti civili per il bene dei figli. Entrambi proseguiranno nelle loro vite sentimentali legandosi ad altre persone. Kikò nel 2019 partecipa al Gf VIP dove conosce la professoressa Ambra Lombardo con la quale inizierà una relazione ad oggi apparentemente conclusa. Tina invece si è legata ad un imprenditore fiorentino di nome Vincenzo con il quale era il progetto a breve un matrimonio, ma qualcosa sembra essere andato storto…

Kikò e Ambra Lombardo

Kikò e Ambra Lombardo

Tina e Vincenzo

Tina e Vincenzo

Tina ha lasciato Vincenzo

Da tempo si parlava di crisi tra Tina e il suo Vincenzo e ora pare che sia arrivata la rottura definitiva. I diretti interessati non hanno mai smentito e stando a quello che ora scrive il settimanale Di Più Tv sarebbe stata l’opinionista di Uomini e Donne a chiudere definitivamente il legame. Il motivo sembra essere legato ad una questione di distanza: Tina vive a Roma, dove oltre al lavoro in tv è impegnata anche a seguire i tre figli, mentre lui è nato e cresciuto a Firenze, dove possiede una osteria assai prestigiosa. Secondo diversi rumors la Vamp si sarebbe stancata da tempo di questa storia d’amore a distanza. I due non hanno trascorso la quarantena insieme e a quanto pare non si sono neppure visti dopo il lockdown. Ma c’è dell’altro…

Kikò Nalli è il vero motivo della rottura?

Dietro questa separazione, avvenuta a quasi due anni dal primo incontro, aleggia il fantasma dell’ex marito Kikò. Galeotto un riavvicinamento per motivi di salute: lo scorso inverno l’hair stylist ha avuto un malore e l’ex moglie è subito corsa al suo capezzale in ospedale. E pare proprio che nella corsia di quell’ospedale si sia riaccesa la passione. Al momento i due, sembrerebbero ufficialmente liberi, sarà forse questo il momento giusto per riprovarci? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram