Alberto Urso

Alberto Urso e Valentina Vernia, ritorno di fiamma: ecco le prove (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto Urso e Valentina Vernia sono stati due dei protagonisti di Amici edizione 2018. I ragazzi però non erano dei semplici «colleghi» ma sono stati per molto tempo anche una coppia. In questo periodo, a mesi di distanza dalla separazione ufficiale, nuovi indizi lasciano spazio ad un possibile ritorno di fiamma…

Leggi anche: Alberto Urso rivede sua madre e si commuove, ma un dettaglio non passa inosservato… (FOTO)

Valentina Vernia

Valentina Vernia

Alberto e Valentina

Alberto e Valentina

Alberto e Valentina

Il cantante Albero Urso ha conosciuto la ballerina Valentina Vernia durante la loro partecipazione al talent di Maria De Filippi nel 2018. L’estate successiva al programma si erano mostrati inseparabili, fino a dicembre, quando le loro strade si sono divise senza alcuna dichiarazione ufficiale. Ma i due ragazzi tornano a far sognare i fan con molti indizi social che svelerebbero un ritorno di fiamma! Scopriamoli insieme…

Ritorno di fiamma

A riportare la notizia del ritorno di fiamma tra Alberto e Valentina è stato l’influencer Amedeo Venza, che ha fatto notare alcuni dettagli piuttosto sospetti. Il primo indizio è stato un video su TikTok, pubblicato da Valentina che è stato immediatamente cancellato dopo la news.

Ecco quanto riporta Amedeo:

“Alberto Urso e la ballerina Valentina sembra che siano tornati insieme. Poche ore fa lei ha pubblicato un TikTok (per poi eliminarlo dopo pochi secondi) ed era a casa di lui!”

Ma non è tutto, subito dopo la segnalazione, gli indizi hanno iniziato a moltiplicarsi:

Sembrerebbe che, dopo aver partecipato entrambi ad un evento di Dolce&Gabbana, il 15 luglio, Alberto e Valentina siano scomparsi per un paio di giorni dai social. Ma a far crescere le speranze sono delle foto pubblicate sui profili dei ragazzi subito dopo:

Alberto Urso

Foto di @albertourso [IG]

Indizio Valentina

Foto di @valentinavernia [IG]

Alberto e Valentina postano una foto che li ritrae davanti alla medesima porta, proprio dopo l’incontro all’evento di D&G. I due ragazzi, inoltre, hanno ricominciato a seguirsi sui Instagram. Sembrerebbe proprio che su questa coppia sia pronta a ricominciare! Noi non vediamo loro che siano i diretti interessati a confermarlo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.