Albano e Romina Power sono diventati nonni, nato il figlio di Romina Carrisi: ecco il nome del bambino

Romina Power e Albano sono nonni per la quarta volta: Romina Carrisi ha partorito il suo primo figlio! Scopri il nome a seguire...

Albano e Romina Power sono diventati ancora nonni! La loro figlia Romina ha dato alla luce il suo primo figlio; sulla porta di casa da oggi ci sarà un bellissimo fiocco celeste.

Oggi la figlia più piccola della coppia di iconici cantanti ha 36 anni e l’amore con il suo compagno e papà di suo figlio, Stefano Rastelli, è iniziato circa un anno e mezzo fa: «Lo volevamo entrambi. Abbiamo iniziato a convivere subito. Io mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni. Lui è presente, mi ascolta, riesce a capirmi. Non c’è dono più grande».

Romina Carrisi, in passato, era già rimasta incinta. Ma all’epoca si trovava in una relazione non stabile. Per questo motivo ha deciso di abortire, per garantirsi un’esperienza di maternità come quella che aveva sempre desiderato: «Mi è capitato di abortire perché volevo creare una famiglia, non volevo essere una mamma single».

Oggi Romina Carrisi è mamma del suo primo figlio; Albano e l’ex moglie Romina Power sono diventati di nuovo nonni: ma come si chiama il bebè? Il piccolo è nato a Roma, alle 22:39 di ieri sera – mercoledì 24 gennaio 2024 – con un parto naturale e dopo ben 14 ore di travaglio. Attualmente pesa 3kg e 100 grammi. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, fanno sapere i parenti dall’ospedale.

Come si chiama il figlio di Romina Carrisi?

Romina Carrisi ha chiamato il suo primo figlio Axel Lupo. Il bimbo, come accennato, è nato dalla splendida storia d’amore con Stefano Rastelli: i due si sono conosciuti nel backstage di Oggi è un altro giorno, ex programma di Serena Bortone. Da quel momento sono diventati inseparabili.

Dopo il parto, la figlia di Romina Power e Albano non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica e come è comprensibile starà cercando di riprendersi e di curare il piccolo al meglio.

Albano e Romina Power di nuovo nonni

Albano e Romina Power sono già nonni di tre nipotini: la loro terza figlia Cristel è diventata mamma grazie alla sua relazione con Davor Luksic; dalla coppia sono nati Kay Tyron, nel 2018, Cassia Ylenia, nel 2019, e Ryo Ines, nel 2021. Intanto, comunque, su Diva e Donna, lo scorso settembre leggevamo: “Al Bano e Romina nonni: Romina Jr aspetta un bambino”. I fan del cantante di Cellino San Marco aspettano impazienti che il diretto interessato dica qualcosa in merito al nuovo arrivo…

In occasione della nascita della terza nipotina, infatti, era stato proprio Albano – nel settembre del 2021 – a parlare di quanta gioia avesse portato questa notizia nella sua famiglia. In collegamento con La Vita in Diretta, infatti, aveva svelato il nome della bambina in arrivo: “Oggi io sono diventato nonno per la terza volta. La bambina di chiama Rio Inés, gode di ottima salute insieme alla madre e ovviamente anche il padre. La terza volta nonno, ma ci pensi!? Non vedo l’ora di andare ad abbracciarli!”.

Chi è Stefano Rastelli?

Romina – quarta figlia di Albano e dell’omonima Romina Power – da qualche anno vive una relazione con Stefano Rastelli, un noto regista di 53 anni che in passato ha lavorato anche in Rai; la conoscenza fra i due, come accennato, sarebbe stata fatta proprio fra i corridoi degli studi della televisione di Stato, quando Romina ha iniziato a prendere parte come ospite fissa al programma Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone.

In quell’occasione, giorno dopo giorno, fra la figlia di Albano e Stefano sarebbe scoppiato l’amore, tanto da non essersi più lasciati: la coppia è riservatissima e condivide ben poco della loro relazione sui social. Rastelli, comunque, avrebbe ricevuto la benedizione dai suoi suoceri, in occasione del 35esimo compleanno di Romina Carrisi.

Seguici su Instagram