Federica Panicucci

Federica Panicucci torna a Mattino 5: ecco quando la rivedremo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci finisce in anticipo: la sua stagione di Mattino 5 si è conclusa oggi 29 maggio 2020. La conduttrice lo scorso marzo aveva deciso di farsi da parte per permettere ai telespettatori di seguire le notizie sul Covid19. Ma non temete! Federica Panicucci tornerà nel suo amato studio il prossimo 7 settembre. Prima di salutare i suoi collaboratori, però, la presentatrice ha voluto fare un gesto simbolico davvero importante.

Federica Panicucci saluta Mattino 5

Ecco cosa ha detto Federica prima di chiudere la sua stagione di Mattino 5:

Ho pensato di realizzare una clip con tutti i volti dei collaboratori di Mattino 5 e vuole essere il mio grazie, il nostro saluto e il grazie al pubblico. Ho scelto una canzone che in tanti hanno cantato dai balconi durante il lockdown, che è il simbolo di questo periodo. Grazie all’azienda, alla rete, a video news, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti.

Non resta che aspettare settembre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv