alessia marcuzzi

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi conduce insieme ad Amadeus? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi da qualche mese è lontana dalla televisione; la conduttrice ha deciso di pensare ad altri progetti e accantonare per un po’ gli studi delle trasmissioni. Oggi però un’indiscrezione la vede al timone di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus. Ma è vero?

Leggi anche: Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese l’ha tradita con una giovane ragazza, chi è? FOTO

Alessia Marcuzzi conduce Sanremo 2022 con Amadeus?

Il settimanale Chi ha svelato i progetti lavorativi di Alessia Marcuzzi e fra questi ci sarebbe anche Sanremo 2022 insieme ad Amadeus. Ma è tutto vero? La nota conduttrice farebbe il suo ritorno in televisione approdando nuovamente in Rai dove tutto è cominciato per lei nel 1994, prima che passasse a Mediaset. Secondo il magazine di Signorini, la partecipazione della Marcuzzi a Sanremo 2022 sarebbe ormai data per certa e mancherebbero giusto gli ultimi dettagli. Effettivamente che Alessia potesse essere il braccio destro di Amadeus si era già vociferato qualche mese fa e oggi l’ipotesi torna più insistente di prima. Per il momento, comunque, la diretta interessata non ha confermato o smentito la notizia e non sappiamo se e quando lo farà. C’è da dire che i suoi fan non vedono l’ora di scoprire se Alessia Marcuzzi approderà sul famoso palco del Teatro Ariston insieme all’altrettanto noto Amadeus per condurre Sanremo 2022.

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv