Alessia Marcuzzi: il suo ritorno con Temptation Island è ufficiale! – VIDEO

Alessia Marcuzzi condurrà nuovamente Temptation Island; ma come mai questa scelta a pochi mesi dalla fine della scorsa edizione?

Alessia Marcuzzi torna in TV e lo fa in grande stile: la sua versione di Temptation Island composta da persone comuni la vedrà protagonista assoluta della trasmissione. Curiosi? Leggiamo i dettagli!

Leggi anche: Temptation Island: l’Is Morus Relais a fuoco (FOTO)

Alessia Marcuzzi torna in TV

È la prima volta che Temptation Island va in onda due volte nello stesso anno e a distanza così ravvicinata, oltretutto con due diversi conduttori. Insomma, sembra essere davvero il caos! Per fortuna il ritorno di Alessia Marcuzzi garantisce ai fan del programma uno spettacolo sicuramente da seguire. Ma qual è il vero motivo di questa scelta?

Maria De Filippi spiega i motivi di questo cambio di programma

La stessa De Filippi ha scelto di far tornare in onda Temptation Island capitanato dalla Marcuzzi, ma perché? Ecco le sue parole:

Alessia Marcuzzi condurrà un’edizione tutta nip, come si dice, il contrario di vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’ improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato. Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi dire “svegliati”. L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: “Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione”. A modo mio. È stata bravissima.

A giudicare dal successo dell’ultima edizione di Temptation Island, siamo sicuri che anche quella di Alessia Marcuzzi non sarà da meno!

Seguici su Instagram