Gemma Galgani / INSTAGRAM

Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani bacia Paolo! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Galgani è la protagonista assoluta di questa stazione di Uomini e Donne e delle anticipazioni sull’ultima puntata registrata, in cui pare abbia baciato il suo nuovo corteggiatore Paolo! Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani?

Corteggiatore Gemma Galgani UeD

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Anticipazioni

La registrazione della puntata di Uomini e Donne dell’11 settembre è iniziata come sempre con la dama torinese come protagonista. Gemma Galgani, dopo il lifting che le ha regalato qualche anno di giovinezza in più sul viso, ha iniziato a frequentare il 62enne Paolo. Ecco come li avevamo lasciati:

La relazione tra Gemma e Paolo è proseguita nell’ultima settimana e ha portato ad un risvolto romantico immediato.

Il bacio tra Gemma e Paolo

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e il nuovo corteggiatore Paolo pare essere scattato più di un bacio stampo. Ma questo non è bastato a mettere in piedi una relazione. Ecco le anticipazioni a riguardo del vicolodellenews:

Gemma, come già abbiamo visto, si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio umido (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati).

Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pensantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trash. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Già finita quindi, secondo le anticipazioni, tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Paolo dopo il loro «bacio umido». Nel frattempo Nicola ha buttato l’occhio su una giovane corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne:

(…) pare che Nicola si sia interessato ad una corteggiatrice e che la ragazza abbia ricambiato. A qualcuno non è piaciuta la cosa, così che ne è nata una lunga discussione e pure lui è stato messo sotto accusa. Improvvisamente non gli piacciono più le donne mature ma le sue coetanee?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.