Andrea Damante su Giulia De Lellis: «É stato un errore»

Giulia De Lellis e Andrea si sono lasciati? Damante, durante una confidenza, svela la triste verità sulla situazione della coppia...

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Una cosa è certa: la coppia è molto brava a confonderci. Del resto, ci sarà un motivo se sono una delle coppie più seguite in Italia! Dopo il fidanzamento a Uomini e Donne, i rispettivi percorsi al Grande Fratello Vip, i tradimenti, il libro sulle corna e l’incredibile ritorno di fiamma durante la quarantena, i Damellis (nome della coppia dato dai fan) non ci fanno certo mai annoiare. Infatti, dopo la notizia dell’ennesima separazione, hanno rubato lo scettro a Belen e De Martino del gossip più chiacchierato dell’estate. Ma cosa sta capitando tra i due? Damante, durante una confidenza, sembrerebbe svelare la triste verità sulla situazione della coppia…

Leggi anche: De Lellis-Damante, interviene la mamma di lui: «Nessun problema con la piccola Giulia»

Cosa è successo ai Damellis?

Il ritrovato amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha scatenato sul web per i millenials la stessa euforia del ritorno di Albano e Romina per gli over 50Dalla quarantena, fino a qualche settimana fa, i due erano apparsi innamorati e inseparabili. Si erano trasferiti nella casa a Milano di Damante e avevano anche adottato un cagnolino che al momento sembra essere rimasto l’ultima cosa ad unirli. Poi, improvvisamente, come solo loro sanno fare, il vuoto! La coppia scompare e i due non sono più presenti agli eventi della vita dell’uno e dell’altro: assente Giulia al matrimonio dei parenti di Andrea e assente il Dama al compleanno delle amate nipoti della De Lellis. La coppia precisa che stanno passando un periodo di pausa, l’influencer decide di farlo tramite il suo profilo instagram e il dj lo rivela ad un settimanale. Nonostante la dichiarazione di pausa, i due continuano a seguirsi sui social, a scambiarsi like e a lasciar e intendere che il ritorno è previsto ma a data da destinarsi… Tutto questo fino all’ultima presunta dichiarazione di Andrea che sembra svelare definitivamente la situazione.

«É stato un errore»

Sul settimanale Chi una dichiarazione, apparentemente rilasciata, da Andrea Damante non lascia dubbi sul futuro con Giulia De Lellis. Il giornale riporta una confidenza fatta dal dj durante una serata in compagnia di amici:

L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre…

Sarà davvero finita per i Damellis o torneranno a stupirci?

Seguici su Instagram