Adriana Volpe «Il mio ex marito prendeva i soldi dal mio conto», risponde lui: «Menzogna e scorrettezza», ecco il duro sfogo

Cosa è successo fra Adriana Volpe e il suo ex marito Roberto Parli? La conduttrice lo ha accusato di cose gravissime!

Adriana Volpe è tornata ad accusare il suo ex marito Roberto Parli, questa volta per questioni di soldi. Ma cosa è successo? E cosa ha detto lui? L’uomo si è difeso da accuse pesantissime presentando un esposto del suo avvocato al noto quotidiano Il Messaggero. 

Leggi anche: Angela Lansbury morta: il primo marito era gay! Chi era Richard Cromwell? Quanto è durato il loro matrimonio? Causa morte, età quando è morto, figli, FOTO

Adriana Volpe: «Mio marito prendeva i soldi dal mio conto»

Adriana Volpe e il suo ex marito Roberto Parli hanno ufficialmente divorziato, ma fra loro le cose non sembrano essere ancora del tutto serene. Anzi! Proprio ieri, la conduttrice ha rilasciato un’intervista dichiarando di aver vissuto nel panico giusto a causa del padre di sua figlia. Ecco le sue parole:

Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’. La morte del padre l’ha turbato particolarmente. Si svegliava tardissimo, il pomeriggio era lucido, poi gli saliva il livore e la sera perdeva le staffe e diventava aggressivo.

Queste parole non sono state gradite dal diretto interessato, che ha provveduto immediatamente a rispondere alle accuse della sua ex moglie. Ma cosa ha detto?

La risposta di Roberto Parli

Roberto Parli, l’ex marito della Volpe, si è totalmente discostato dalle parole usate dalla conduttrice. Così, tramite il suo legale – Laura Corbetta – a Il Messaggero ha fatto sapere quanto segue:

È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie […] Con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari. Accuse che Roberto Parli contesta e che saranno fatte oggetto di adeguata difesa e smentita, essendo il processo alle prime battute; semmai, è sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie.

Dov’è la verità, quindi? Roberto Parli ha preso davvero i soldi di Adriana oppure no? La battaglia legale fra loro andrà avanti ancora per molto? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram