Chiara Ferragni rifiutata da un locale, fra i presenti Fabio Rovazzi: nemmeno un saluto

Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi si sono incontrati in un locale, ma fra loro non c'è stato nemmeno un saluto.

Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi si sono incontrati in un locale, ma fra la fashion blogger e l’ex migliore amico di Fedez non c’è stato nemmeno un saluto.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez prenotano in un ristorante e non si presentano: staff infuriato

Chiara Ferragni snobbata da un locale

Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:

I fan dei Ferragnez per qualche giorno si sono preoccupati perché Chiara e Federico non sono apparsi insieme sui social, innamorati, avvinghiati, giocosi con il figlio Leone come sempre. Fedez aveva anche smesso di usare Instagram mentre Chiara non mostrava più lui. Effettivamente noi di “Chi” una sera ci siamo ritrovati “quasi” allo stesso tavolo della Ferragni nell’esclusivo ristorante La scogliera. Accanto a noi anche Fabio Rovazzi, ex amico e socio di Fedez. Chiara si presenta senza prenotazione e chiede il tavolo vicino al nostro per mangiare una pizza veloce, ma il proprietario spiega che quel tavolo è già prenotato dal portiere del Real Madrid e della Nazionale belga, Thibaut Courtois.

L’incontro con Rovazzi

Il settimanale, poi, ha citato anche l’incontro con l’ex socio di Fedez:

Incassato con grazia il no la Ferragni torna in mare. Una lunga occhiata con Rovazzi, ma nemmeno un saluto. E come se non bastasse l’influencer si ritrova con il motore del gommone in avaria in mezzo al mare: una giornata da dimenticare. In compenso il giorno dopo Fedez è tornato nelle sue stories su Instagram e viceversa. Tutto tranquillo e tempo bello stabile, quindi. Ma le storie d’estate continueranno a regalare emozioni fatte di sorrisi, lacrime e amore.

Chissà se arriverà un commento da parte di qualche diretto interessato!