Filorosso, chi è la conduttrice Roberta Rei?

Roberta Rei, conduttrice di Filorosso su Rai 3, è una nota giornalista televisiva italiana. Conosciamola meglio insieme!

Filorosso è il nuovo talk di approfondimento su costume e attualità che, nel corso dell’estate, va a prendere il posto di Cartabianca nel palinsesto di Rai 3. Il programma parte martedì 28 giugno sulla terza rete Rai per la conduzione di Giorgio Zanchini e Roberta Rei. Soffermiamoci sulla giornalista televisiva. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Fedez e Achille Lauro litigio: perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? Ecco tutta la verità

Filorosso, chi è la conduttrice Roberta Rei?

Roberta Rei è la conduttrice di Filorosso, il nuovo programma di approfondimento su attualità e costume in onda da martedì 28 giugno su Rai 3. La giornalista televisiva è al timone del format insieme al collega Giorgio Zanchini.

Età

Roberta Rei è nata a Napoli il 21 agosto del 1985, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 37 anni.

Marito

Roberta Rei, la conduttrice di Filorosso su Rai 3, ha un marito? La risposta a questa domanda non è facile da rintracciare online. La giornalista televisiva è sempre stata molto riservata riguardo alla propria sfera privata. Anche per questo, non sappiamo dire se sia single o fidanzata. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o conferme in merito alla sua situazione sentimentale.

Figli

Roberta Rei ha figli? La risposta a questa domanda non è semplice da reperire sul web perché la nota giornalista televisiva non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito né ne ha parlato sui propri canali social. Nessun indizio, insomma. Non possiamo dire se sia o meno mamma.

Le Iene

Roberta Rei, la conduttrice di Filorosso su Rai 3, ha lavorato per anni a Le Iene come inviata di punta. Tra le inchieste più di richiamo che ha condotto nel corso della sua collaborazione con la trasmissione ricordiamo quella che riguarda i maltrattamenti e le molestie a Dayane Mello nel reality sudamericano La Fazenda.

Carriera

Roberta Rei ha alle spalle una lunga carriera. Dopo aver conseguito un master allo IULM in Giornalismo, ha iniziato collaborazioni per Rainews, Il Fatto Quotidiano e La Repubblica. Successivamente ha preso a lavorare a L’Espresso e in tv ad Agorà. Nel 2016 è approdata nella redazione de Le Iene, di cui è stata inviata fino al 2022.

Instagram

Roberta Rei, la conduttrice di Filorosso su Rai 3, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@_robertarei_) risulta essere davvero molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono all’interno di studi televisivi e nello svolgersi della sua attività giornalistica.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram