Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Grande Fratello Vip 5: flop totale? Signorini riceve l’ennesimo no

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip 5 era pronto a tornare in TV fra meno di un mese, ma qualcosa sembra andare storto. Alfonso Signorini ha ricevuto il quarto no in due giorni. Di chi si tratta?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: continuano le smentite, come farà Alfonso Signorini?

GF Vip 5: flop totale?

La smentita è arrivata da Giovanni Terzi, il giornalista e scrittore che convolerà a nozze con Simona Ventura prossimamente. Sembra che la trattativa fra Terzi e Signorini sia durata effettivamente settimane, ma alla fine niente da fare. A rivelarlo è Dagospia:

Girano cast ufficiali del Grande Fratello Vip che non sono ufficiali (fatti circolare per creare chiacchiericcio, aggiungiamo noi) ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia il prossimo 14 settembre? Nonostante il suo nome sia dato per certi da molti non ci sarà Giovanni Terzi, lusingato dall’offerta e in ottimi rapporti con Signorini ma impossibilitato per una serie di ragioni private.

Le smentite

Giovanni Terzi è la quarta persona a smentire la partecipazione al GF Vip di quest’anno, prima di lui Nicola Ventola ed Eva Grimaldi, mentre ieri anche Ludovica Pagani si è tirata indietro dicendo che non ha mai avuto l’intenzione di partecipare al reality. Guai a casa Signorini?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv