«Quando c’era Barbara D’Urso non riuscivo a parlare», famosa attrice lancia una frecciatina alla conduttrice e poi cambia rotta

Chi è tornato a parlare di Barbara D'Urso? Una famosa attrice ha ritrattato delle sue vecchie dichiarazioni...

«Quando c’era Barbara D’Urso non riuscivo a parlare», così una famosa attrice aveva accolto Myrta Merlino via web, complimentandosi per il cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi e Mediaset; oggi però, la stessa donna ritratta e cambia idea. Di chi stiamo parlando?

Patrizia Pellegrino lo scorso 8 agosto – dopo la promo per la nuova edizione di Pomeriggio 5 – aveva lanciato una frecciatina alla storica conduttrice del programma. A distanza di poco tempo – circa un mese e mezzo – l’attrice ed ex gieffina è tornata a parlare di Barbara D’Urso, ritrattando le sue parole. Cosa ha detto? In una dichiarazione pubblica ha raccontato di essere “un po’ matta” e per questo motivo, ogni tanto, capita che possa fare delle affermazioni strampalate…

Patrizia Pellegrino, infatti, nella sua ultima intervista ha ritrattato le sue dichiarazioni su Barbara D’Urso, esordendo in questo modo: “Quella battuta? Grazie di avermelo chiesto, cosi ho l’opportunità di chiarire! Volevo solo far ridere e non sembrare irriconoscente. Sapete che sono un po’ matta e sul promo della nuova conduttrice ho scritto che forse, finalmente, riuscirò a finire una frase. Quando ero da Barbara e tornavo a casa, mia madre mi diceva: “Quattro ore ad andare e quattro a tornare, ma che ci sei andata a fare se non ti fanno parlare?“.

Cercando di giustificarsi, poi, ha aggiunto: “Spesso non c’era tempo per finire un concetto, ma di certo, non per colpa di Barbara, ma per la brevità della trasmissione, rispetto al numero di ospiti, che erano troppi! Non era un attacco a Barbara, che adoro e trovo simpatica, bravissima e professionale e di certo continuerà ad avere successo. Sono sempre stata felice di andare da lei, mi ha dato tanta visibilità e devo dirle grazie. Forse anche Alfonso Signorini mi ha chiamato al Grande Fratello Vip perché mi ha vista da lei!”.

Patrizia Pellegrino e le vecchie dichiarazioni su Barbara D’Urso

Patrizia Pellegrino aveva accolto di buon grado Myrta Merlino come nuova conduttrice al posto di Barbara D’Urso; l’attrice, infatti, si augurava di essere nuovamente invitata a Pomeriggio 5, così – in quel caso – magari avrebbe avuto l’opportunità di parlare. Ecco le sue dichiarazioni via Instagram:

patrizia pellegrino pomeriggio 5

Foto: @mediasetinfinity [IG]

Oggi, a quanto pare, quella versione non convince più nemmeno Patrizia stessa che ha ritrattato la sua visione su Barbara D’Urso…

Cosa fa la conduttrice oggi?

Come sappiamo, oggi Barbara D’Urso ha deciso di concentrarsi su di sé: la conduttrice si è trasferita momentaneamente a Londra. Sicuramente non è stato semplice digerire quanto successo negli ultimi mesi. Lei stessa non ha evitato di dichiarare la sua insofferenza per il modo in cui è stata trattata. 15 anni di servizio, la porta che si chiude all’improvviso senza avere la possibilità di dare un’ultima occhiata alla casa che si lascia e di poter salutare. Barbara è stata colpita, non lo si può negare. Quel che può fare, però, adesso è ripartire.

Martedì 5 settembre, Barbara ha finalmente svelato il mistero riguardo alla sua destinazione: si trova a Londra. Ha condiviso questa notizia attraverso il suo account Instagram, pubblicando alcune foto insieme a una descrizione che recita: “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…”. In precedenza, aveva accennato che il suo viaggio all’estero sarebbe stato legato a nuovi progetti. Sebbene sia solo speculazione al momento, si potrebbe ipotizzare che Barbara d’Urso sia a Londra per migliorare le sue competenze linguistiche, magari in vista di potenziali opportunità di conduzione televisiva all’estero. Vedremo cosa succederà…

Seguici su Instagram