Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5: continuano le smentite, come farà Alfonso Signorini?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini sta perdendo consensi e insieme a lui anche il suo GF Vip 5: da qualche giorno non fanno che arrivare smentite da parte dei suoi futuri gieffini. Oltre a Eva Grimaldi e Nicola Ventola, ora anche un’altra showgirl ha dato forfait.

Leggi anche: Gf VIP 5: il figlio di una coppia famosa tra i concorrenti?

Ecco chi non parteciperà al GF Vip 5

L’ultima a decidere di non partecipare al reality è Ludovica Pagani che su Instagram ha svelato la notizia; sembra che in realtà non abbia mai voluto entrare nella Casa del GF e nelle sue stories fa notare una certa perplessità:

Cast

Il cast al momento, quindi, sembrerebbe tutto da rivedere. Fra i confermati – eccetto smentite dell’ultimo minuto – ci sarebbero dunque Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio e Stefania Orlando. Fiore all’occhiello di questa edizione è anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e già visto nel vecchio reality La Fattoria.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv