Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è incinta? La verità

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è incinta? Dopo il chiacchieratissimo gossip, l'ex tronista decide di svelare come stanno le cose

Giulia Quattrociocche, ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, è stata protagonista di un gossip molto chiacchierato ad inizio estate. La ragazza, conclusa velocemente la storia con la sua scelta Daniele Schiavon, aveva fatto molto discutere per una presunta gravidanza… Mentre i dubbi legittimi dei fan del programma aumentavano sui social, la Quattrociocche aveva deciso di mantenere il silenzio. Ora, a distanza di mesi, la tronista decide finalmente di parlare!

Leggi anche: Alessandro Basciano da Temptation Island al trono?

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche è un’ex tronista nella stagione 2019/20 di Uomini e Donne. La ragazza era del tutto sconosciuta al mondo della TV fino alla selezione per il celebre dating-show. Nel settembre 2019 inizia il percorso televisivo della ragazza. Accanto a lei, siedono sul trono Giulio Raselli, Carlo Pietropoli, Alessandro Zarino e Sara Tozzi.

Tra i suoi corteggiatori, si distingue Alessandro Basciano, famosissimo tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, che conquista il pubblico ma non la Quattrociocche, la quale nutre molti dubbi sulla reale sincerità del giovane. Giulia anche se attratta da Alessandro sceglie il corteggiatore Daniele Schiavon. Con il quale intraprenderà una relazione di pochi mesi.

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano

Giulia Quatrociocche incinta?

Ma torniamo al chiacchieratissimo gossip sulla gravidanza di Giulia Quattrociocche. La notizia, diffusa ad inizio estate dalla pagina uominiedonneclassicoover e poi confermata dall’influencer Amedeo Venza, aveva velocemente fatto il giro del web lasciando sbigottiti migliaia di fan. La notizia riportata era:

Giulia starebbe felicemente convivendo con un altro uomo e sarebbe in attesa di un bambino!

Immediata la smentita di una possibile paternità dell’ex fidanzato ed ex scelta Daniele Schiavon:

Mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre ma non è così! Sono venuto a sapere cheGiulia convive, è incinta, e io sono molto contento, senza rancore e senza niente, anche perché era tutto quello che voleva. Con me non ci è riuscita, ma un giorno diventerò anche io padre!

Dalla diretta interessata, però, nessun accenno. Fino ad oggi…

Giulia Quattrociocche parla della gravidanza

Come riporta il portale VeryInutilPeople la Quattrociocche ha smentito i pettegolezzi sulla sua vita privata. Giulia è stata avvistata a Mirabilandia in compagnia di un ragazzo biondo, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a ribadire che non è in attesa di nessuna cicogna e precisa:

È una bufala, una cavolata!

Ad oggi l’ex tronista di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di diventare mamma. Prima vuole costruire un rapporto solido con l’uomo giusto. E chissà che non sia proprio il misterioso biondo con cui è stata avvistata. Dopo la fine del programma Giulia ha continuato la sua vita di sempre lontana dai social. Nessun profilo ufficiale, nessun prodotto da pubblicizzare. Forse proprio questo disinteresse nei confronti di questo mondo, ha permesso il vociferare insistente del pettegolezzo sulla gravidanza…

Seguici su Instagram