Covid 19, Milly Carlucci su Ballando con le stelle: Cast a distanza?

Milly Carlucci parla di Ballando con le stelle e delle modifiche causa Covid 19. Le coppie appena svelate dovranno ballare a distanza?

Ballando con le stelle, con la conduzione di Milly Carlucci, è pronto a partire, ma come si adatterà il programma alla realtà del Covid 19? Diversi rumors, circolati nelle settimane passate, anticipavano la possibilità di coreografie adatte al periodo di distanziamento sociale che stiamo vivendo. Le coppie in gara balleranno quindi a distanza?

Leggi anche: ”Ballando con le stelle” senza pubblico? La soluzione di Milly Carlucci

Le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci e i suoi autori hanno trovato un modo per non modificare i balli di coppia dello storico show di Rai Uno. Ecco le parole di Milly Carlucci sulla possibilità di fare balli senza contatto per evitare possibili contagi di Covid 19:

Allora avete scoperto chi balla con chi. Sono state svelate tutte le coppie, io adesso sono qui all’auditorium. Sono nel giardino davanti a pochi passi. Stiamo cominciando a lavorare. Io ho già fatto il tampone, l’hanno fatto anche i nostri maestri, le nostre celebrità, i nostri autori, tutti quanti.

Il cast di Ballando con le stelle
Seguici su Instagram