Selvaggia Lucarelli pronta ad andare a Muschio Selvaggio? La frase su Instagram dopo le ultime novità su Fedez e Luis Sal

Selvaggia Lucarelli è pronta a partecipare a Muschio Selvaggio? Ecco le ultime novità dopo le news su Fedez e Luis Sal...

Selvaggia Lucarelli è stata invitata pubblicamente a Muschio Selvaggio da Fedez, ma lei non ha mai risposto. Ora, dopo le ultime news e ciò che è emerso su Luis Sal, la situazione potrebbe essere cambiata. Cosa è successo?

Proprio ieri è uscita la notizia secondo cui Fedez, in base alle ultime sentenze del Tribunale di Milano, dovrebbe cedere le quote di Muschio Selvaggio all’ex socio Luis Sal. Dopo i primi rumors battuti dai media, proprio il rapper ha voluto dare tramite Instagram una smentita condividendo due storie per fare chiarezza.

Ecco cosa ha detto Fedez nella prima: “Su muschio Selvaggio: il Tribunale di Milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l. e non nell’interesse di Luis Sal! Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda”.

fedez muschio

Foto: @fedez [IG]

Nella seconda storia, invece, l’ex socio di Luis Sal ha scritto: “Detto ciò, grazie a tutte le persone che sostengono il lavoro di questi 10 mesi a Muschio Selvaggio, lavoro portato avanti con la sola forza della passione. Abbiamo seguito il solo desiderio di cercare di creare contenuti di qualità. Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto. Persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito”.

fedez muschio

Foto: @fedez [IG]

Selvaggia Lucarelli va a Muschio Selvaggio?

Dopo aver pubblicato le storie al vetriolo, Fedez ha poi ricondiviso altre story da parte di utenti terzi che gli davano ragione. Dopo questi interventi, proprio Selvaggia Lucarelli ha riacceso la polemica avuta con il rapper nelle scorse settimane; polemica per la quale è stata anche pubblicamente difesa da Marco Travaglio.

Su Instagram, infatti, Selvaggia Lucarelli ha detto di essere pronta ad accettare l’invito a Muschio Selvaggioma da Luis Sal: “Nel caso accetto l’invito, Luis”. Queste parole sono arrivate commentando l’articolo di TgCom24 che titolava in questo modo: “Muschio Selvaggio è di Luis Sal: per il Tribunale Fedez deve vendere le quote del podcast”.

Subito dopo la frecciatina a Fedez, Selvaggia ha condiviso una foto ironica. Pubblicando un fotomontaggio di lei e Luis Sal – con lo sfondo di Muschio Selvaggio – la giornalista ha fatto intendere che sarebbe pronta davvero a prendere parte al podcast, a patto che a invitarla non sia l’ex socio del rapper.

luis sal selvaggia lucarelli

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Cosa è successo con Luis Sal?

Lo scorso 23 febbraio, il Magistrato Amina Simonetti del Tribunale di Milano, ha accolto l’ordinanza che chiedeva il sequestro delle partecipazione di Doom Srl (azienda gestita dalla madre di Fedez) a favore di Muschio Selvaggio Srl. L’azione legale è stata presa in mano dall’avvocato Nicolò Ferrarini che ha rappresentato l’azienda di Luis Sal, la Luisolve Srl.

Insieme a Fedez, infatti, Luis è ideatore di Muschio Selvaggio, progetto che attualmente il rapper sta portando avanti con Davide Marra. Secondo la sentenza del Tribunale, però, il marito di Chiara Ferragni dovrebbe cedere tutte le sue quote e in caso di rifiuto, il suo ex socio potrà intraprendere ulteriori azioni legali.

Questa circostanza, quindi, costringerebbe Fedez a vendere tutte le sue partecipazioni, abbandonando così definitivamente il progetto e la gestione del podcast tutto. Questo sarà possibile grazie  aun precedente accordo fra le due parti. All’interno del regolamento di Muschio Selvaggio, infatti, è presente la causola della “roulette russa”.

Questa arriva dal sistema legislativo americano, che permette a uno dei soci di proporre di acquistare le quote dell’altro, in caso di problematiche aziendali. Nel caso in cui l’offerta però non venisse accettata, si è costretti a comprare le quote dell’altra parte in causa. Cosa succederà ora? Ai posteri l’ardua sentenza…

Seguici su Instagram